Autore Topic: Esiste ancora il bigottismo?  (Letto 6694 volte)

Gabriele

  • Membro
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #15 il: 2010-05-31 23:55:34 »
Non ha senso quello che dici! Gli attori studiano per fare gli attori, e sono tutti pagati per farlo, è il loro mestiere! Come un panettiere che vende il pane per vivere, ma voi non vi travestite per vivere! Lo fate contro natura! Non fare paragoni stupidi come questo!

Allora anche le prostitute si salvano, fanno sesso e sono pagate per farlo.
E anche le drag queen che sono pagate per travestirsi :P

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #16 il: 2010-05-31 23:59:51 »
Citazione
[cite]Autore: zio[/cite][p]Non ha senso quello che dici! Gli attori studiano per fare gli attori, e sono tutti pagati per farlo, è il loro mestiere! Come un panettiere che vende il pane per vivere, ma voi non vi travestite per vivere! Lo fate contro natura! Non fare paragoni stupidi come questo![/p][p]Allora anche le prostitute si salvano, fanno sesso e sono pagate per farlo.
E anche le drag queen che sono pagate per travestirsi :P[/p]


Per non parlare dei killer professionisti
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #17 il: 2010-06-01 00:36:43 »
Citazione
E comunque è divertente averci a che fare. Perché non lo invitiamo a una con?

Poi lo sacrifichiamo a satanaaaaaaaaaaaaa


Gh gh difatti stavamo pensando di farne la nostra mascotte, noterete che casualmente due dei nostri soci si sono messi in firma "poliziotto buono" "poliziotto cattivo"

Citazione
Purtroppo, siccome lo conosco di persona, vi posso garantire abbastanza che crede in quanto dice... è questa la cosa inquietante...


E' ancora più inquietante che è un giocatore di ruolo e che con un altro account cercava gruppo :-p

Vi confesso che come persona mi fa una gran pena e vorrei aiutarlo a sfossilizzarsi, a me per questo il gioco di ruolo ha aiutato tantissimo, nel suo caso è finito solo a imitare il "leader carismatico" del gruppo di gioco, il tipico tizio che fa della pressione psicologica sul master la sua carta vincente.

Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #18 il: 2010-06-01 01:49:11 »
Hahahaahahahahaahahaahahahahaahahahaahah!
Scusate, devo andare ad evocare Satana... se faccio tardi non me la dà e tiene il muso, poi per ripicca finisce che stermina due o tre generazioni di infanti.
[size=10]Occidentali.[/size]
[size=8]Bianchi.[/size]
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #19 il: 2010-06-01 06:38:33 »
Avete tre scelte:

[ulist]
  • Ignorarlo.
  • Chiedergli le prove di quello che afferma. Noi invochiamo Satana? Ok, mi dai l'articolo di un giornale (SERIO) dove ne parla? Mi dai delle statistiche serie di morti per LARP? Mi mostri qualche video preso da Youtube dove qualche Giocatore di Live sacrifica una capra per sollazzare gli inferi con il suo dolce aroma?
  • Mandarlo a cagare perché è un deficiente.[/ulist]
« Ultima modifica: 2010-06-01 06:38:45 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #20 il: 2010-06-01 08:17:57 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Avete tre quattro scelte:[/p][li]Ignorarlo.[/li][li]Chiedergli le prove di quello che afferma. Noi invochiamo Satana? Ok, mi dai l'articolo di un giornale (SERIO) dove ne parla? Mi dai delle statistiche serie di morti per LARP? Mi mostri qualche video preso da Youtube dove qualche Giocatore di Live sacrifica una capra per sollazzare gli inferi con il suo dolce aroma?[/li][li]Mandarlo a cagare perché è un deficiente.[/li]

4. Dargli il manuale di kill puppies for satan.
« Ultima modifica: 2010-06-01 08:19:31 da Mauro »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #21 il: 2010-06-01 08:22:31 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Avete[del]tre quattro[/del]cinque scelte:[/p][ol][li]Ignorarlo.[/li][li]Chiedergli le prove di quello che afferma. Noi invochiamo Satana? Ok, mi dai l'articolo di un giornale (SERIO) dove ne parla? Mi dai delle statistiche serie di morti per LARP? Mi mostri qualche video preso da Youtube dove qualche Giocatore di Live sacrifica una capra per sollazzare gli inferi con il suo dolce aroma?[/li][li]Mandarlo a cagare perché è un deficiente.[/li][/ol]
[p]4. Dargli il manuale dikill puppies for satan.[/p]

5. Trollarlo pesantemente
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #22 il: 2010-06-01 08:40:50 »
6. Sacrificarlo a Satana.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #23 il: 2010-06-01 09:00:14 »
7. Mandarlo da Maria de Filippi
8. avvisare Caparezza, che ne faccia una canzone.

Ieri sera sono stato allo Spirito del Pianeta, in provincia di Bergamo (NO, non è la convention annuale di ricchi ed avventurosi scienziati), canti e danze sciamaniche di mezzo mondo.
Un peruviano in costume, dopo aver suonato, ha ringraziato tutti, soprattutto le associazioni di sostegno all'evento, dicendo "Grazie, soprattutto perché in Italia è molto difficile fare cultura!"

Non solo esistono i Godsend, col dito perennemente in cielo, ma poi crescono, diventano FORTI perché sono TANTI, si siedono da qualche parte e ci dicono come spendere tempo e soldi nostri.
Ghettizzare subito, e magari spedire su "Sorella Luna" a calci. (ma come si permette di citare San Francesco, quello?)

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #24 il: 2010-06-01 09:58:43 »
Non ho capito perchè ve la prendete tanto con un troll della peggiore specie, che parte umile, poi fa una filippica che non c'entra niente, poi si lamenta perchè viene a suo dire "aggredito". Il resto non lo commento perchè si tratta di disquisizione religiose e quindi contrarie al regolamento di questo forum.
Ma già dal secondo-terzo messaggio si capiva che tipo era.

Gli state dando troppa importanza a mio avviso :-)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #25 il: 2010-06-01 10:37:55 »
stavolta ha propio ragione steppenwolf....
0/10
Nearby Gamersfan mail 34

Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #26 il: 2010-06-01 10:43:52 »
Sicuramente gli hanno dato troppa importanza, colpa del fatto che evidentemente all'inizio tutti smaniavano per un sano confronto e poi per "aiutare" il poveretto. Questo più o meno mentre nel frattempo io nella zona admin chiedevo a gran voce il ban... rispetto ad un troll normale però ci sono due complicazioni, la prima è sapevamo chi era (un ex giocatore andatosene durante una crisi dell'associazione) dall'altra era stato invitato a scrivere sul forum, anche se nessuno si aspettava che dicesse tali cose

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #27 il: 2010-06-01 11:30:50 »
Che bel thread!

Mi ricorda tanto Mr. Bent di Making Money ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #28 il: 2010-06-01 11:54:01 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]un ex giocatore andatosene durante una crisi dell'associazione

E perché un ex-giocatore esordisce chiedendo spiegazioni su cosa sia il GdR?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Esiste ancora il bigottismo?
« Risposta #29 il: 2010-06-01 12:58:58 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite][p]un ex giocatore andatosene durante una crisi dell'associazione[/p]
[p]E perché un ex-giocatore esordisce chiedendo spiegazioni su cosa sia il GdR?[/p]

Effettivamente =_=
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Tags: