Chiacchieriamo > Generale
Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* Ha il nuovo display Pearl, per ora e' l'unico. Migliore contrasto ed effetto visivo
--- Termina citazione ---
Sono curioso di vederlo dal vivo; sto aspettando di incrociare quel mio amico che l'ha preso, ma prevedo tempi lunghi.
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* Il wifi: oltre ad acquistare i libri da amazon puoi usarlo per navigare. Il browser e' molto limitato, ma e' un bel trucchetto
E Amazon ti converte gratuitamente i PDF in AZW, se scarichi il risultato via wifi (a pagamento se lo scarichi via 3G).
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]* Se spendete per una versione con il 3G con una piccola e "innocente" modifica del vostro acount su Amazon navigate gratis in 3G ovunque
Un mio amico mi ha parlato di questa possibilità, ma senza accennare alla necessità di modifiche; mi informo.
Renato Ramonda:
Normalmente via 3G un account italiano puo' navigare solo su Amazon e Wikipedia italiana.
Se non erro basta cambiare nel proprio account Amazon (sul sito) il paese di residenza in USA, e magicamente il 3G si sblocca.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Maurio
Fanmail.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]* Se spendete per una versione con il 3G con una piccola e "innocente" modifica del vostro acount su Amazon navigate gratis in 3G ovunque[/p]
[p]Un mio amico mi ha parlato di questa possibilità, ma senza accennare alla necessità di modifiche; mi informo[/p]
Confermo quanto detto da Renato (con la postilla che, a quanto mi è stato detto, senza modifica si può andare su "Wikipedia, Amazon e qualche altro sito"; ma non so quali siano questi altri siti).
Nefandus:
c'è anche da dire che il kindle è un 6" mentre il Gen è un 5" poi a dire la verità del wifi m'importa poco. del Sony PRS-300 cosa ne pensate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa