Archivio > General
Ti piacciono i Giochi di Ruolo? Sarai discriminato
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[p]1 Toglietemi tutto.. ma non i giochi di ruolo. senza quelli la mia playstation non vale nulla.. finalmente ho un motivo per amare l'Italia! =)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]questo ha capito male :P[/p]
nel senso, che non ha proprio capito come funziona la vita.
Andrea Castellani:
L'articolo in questione, a quanto ne so, è di parecchi anni fa e parlava di live, non di GdR al tavolo.
Non so quanto ci sia di vero e quanto di inventato, quello che so è che c'è una forte sovrapposizione tra l'esercito israeliano e la scena live locale (che, tra parentesi, è una delle scene più sperimentali e interessanti), e che diversi giocatori sono ufficiali superiori. Mi sembra strano che siano arrivati al loro grado dovendo superare discriminazioni, comunque se volete posso chiedere.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Mi sembra strano che siano arrivati al loro grado dovendo superare discriminazioni, comunque se volete posso chiedere
Volentieri; nell'aprire la discussione ero anche in cerca di ulteriori informazioni.
Ernesto Pavan:
[rant]
L'articolo in questione è un articolo di FantasyMagazine e si vede: "Abbiamo letto da qualche parte che succede questa cosa, ma l'abbiamo letto tanto tempo fa e sappiamo che forse questa cosa l'ha detta qualcuno a qualcun altro, ma non sappiamo chi sia, ma forse no."
[/rant]
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p][rant][/p][p]L'articolo in questione è un articolo di FantasyMagazine e si vede: "Abbiamo letto da qualche parte che succede questa cosa, ma l'abbiamo letto tanto tempo fa e sappiamo che forse questa cosa l'ha detta qualcuno a qualcun altro, ma non sappiamo chi sia, ma forse no."[/p][p][/rant][/p]
Concordo pienamente su questo punto... Ma che razza di notizia è? o_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa