Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Il fatto che nessuno ancora ne avesse parlato apertamente.
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Il testo viene immagazzinato sui server di GcG, e lì non lo tocca nessuno.
[cite]Autore: lapo[/cite]“Lì non lo tocca nessuno” significa che nessuno lo modifica, mica che non viene perso.
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ho riflettuto sulla faccenda e ho concluso che continuerò a postare le mie macro in giro.Sarà cura dei nostri mod spostare i miei interventi in pattumiera quando li dovessero ritenere ridondanti o presenzialisti
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ogniuno ha il diritto di pensarla un po come gli pare Mauro.
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Considero questo un forum di giochi, non di fisica teorica: intrattenimento
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Ogniuno ha il diritto di pensarla un po come gli pare