Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (18/33) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]solo una domanda per  voi miei cari utenti, se guardate su un profilo, chessò, il mio vedete l'ip?
--- Termina citazione ---
mi ripeto

Angelo Allegra:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite][p]In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. :D
Maledetto Meme, mi dai da lavorare![/p]
[p]È quella l'idea! Dateci dentro![/p][p]Ah, una raccomandazione, non arrivate su quel Forum con delle idee fisse che non cambiereste per nulla al mondo, perché uno degli scopi precisi dell'iniziativa è quello di LAVORARE, CAMBIARE, CREARE, MODIFICARE.
Ovviamente vanno anche bene le Hack complete, eh... Ma specificate bene che sono cose completate.[/p]

Ok.
In ogni caso prima devo iniziare a giocarlo e carburare per bene, quindi almeno l'estate passerà prima che ci metta mano.
Poi vedrò come impostare l'hack. Prima non ha senso.

Francesco, no... ho controllato tutti i profili degli altri utenti registrati... non si vedono IP da nessuna parte.

Emanuele Borio:
Mah guarda...
IMHO puoi postare in Brainstorming anche una cosa tipo:
"Ho questa idea malsana, un Hack di LSDS postatomico demenziale, ma sono in alto mare, facciamola!"

E fine, eh...
Il Forum è pensato per far uscire figate da idee campate all'aria, non sentitevi obbligati a arrivare con 80 pagine di manuale.

Ernesto Pavan:
Non mi arriva la mail di conferma. O_o

Angelo Allegra:
Klaus... quale mail di conferma? LOL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa