Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT: Okkazzo... hai messo anche la sezione hack. Maledetto tu sia, ab aeternum!
--- Termina citazione ---
Eheh... L'ho messa apposta per quelli che "Io non sono un Designer! Modifico regole e elaboro hack, nient'altro!" XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sono il primo non-admin?[/p]
Sei il primo DESIGNER!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite]Io il secondo non-admin mi sa!
Tu sei il secondo DESIGNER!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite]Info circa il logo?
Work in Progress...
Francesco Berni:
solo una domanda per voi miei cari utenti, se guardate su un profilo, chessò, il mio vedete l'ip?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p][/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sono il primo non-admin?[/p]
[p]Sei il primo DESIGNER!!![/p]
Amatemi.
Angelo Allegra:
A me amatemi dopo di Rafu.
Ma pagatemi pure in comode rate o ricariche Postepay, sono più democratico di lui. LOL
In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. :D
Maledetto Meme, mi dai da lavorare!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite]In ogni caso a questo punto penso che nella sezione Hack in futuro ci potrebbe essere VERAMENTE quello mio postatomico demenziale per Lo Spirito del Secolo. :D
Maledetto Meme, mi dai da lavorare!
È quella l'idea! Dateci dentro!
Ah, una raccomandazione, non arrivate su quel Forum con delle idee fisse che non cambiereste per nulla al mondo, perché uno degli scopi precisi dell'iniziativa è quello di LAVORARE, CAMBIARE, CREARE, MODIFICARE.
Ovviamente vanno anche bene le Hack complete, eh... Ma specificate bene che sono cose completate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa