Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (2/33) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Quindi nella sezione aziendale vanno solo giochi che quell'azienda ha in fase di progetto (tipo, per dire,Ravendeathper Coyote), ma non quelli esistenti (tipoMille e Una NotteeGrey Ranks, che è, quest'ultimo, non ancora pubblicato in Italiano, ma esistente e legato a una casa editrice)?
--- Termina citazione ---

Nella sezione aziendale vanno i giochi prodotti dall'azienda, ovviamente.
Se sono MemePress, e ho pubblicato 3 giochi e tradotto altri 3, si parlerà dei miei giochi, di quelli che ho soltanto tradotto è meglio fare un Forum apposito, come per esempio è GcG per Narrattiva e Janus. Per Coyote, per esempio, Solipsist, Cold City, ecc... Sono giochi tradotti da altri, e si possono discutere qui. Invece, per i vari Design e discutere della produzione di cose come Elar e Ravendeath, è il psto giusto ^^

Matteo Suppo:
Mi sembra un'ottima idea: tutti sanno quando io sia intollerante nei confronti dei designer. Meno li vedo meglio sto :D

Marco Costantini:
Se posso permettermi: toglierei la sezione Off-topic.
Se vuole essere un forum tecnico e se ha l'ambizione di voler essere "serio" quella sezione mi stona un po'.
Inoltre per ora c'è la sottosezione "Tradizionale" che trovo ancor più deleteria. Se proprio vuoi metterci OT, mettilo tutto insieme e lascia perdere le etichette.

Emanuele Borio:
Grazie del consiglio, Marco :D

Avevo già pensato di toglierla, oppure di mettere semplicemente una specie di Pattumiera, tanto per altri argomenti c'è GcG... Ci penso, comunque per ora direi che sono al 90% per toglierla :D

adam:
ti prego, NON su forumfree. Davvero, ci sono servizi millemila volte migliori di quello ç_ç

una cosa: usi l'aggettivo INDIE perché si riferisce a opere indipendenti, autoprodotte, amatoriali, e qualsiasi altro aggettivo stia ad identificare che editore=autore, o solo perché è una definizione per dire coerenti, forgiti e quant'altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa