Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]ti prego, NON su forumfree. Davvero, ci sono servizi millemila volte migliori di quello ç_ç
--- Termina citazione ---
Allora iscrivit, proponi e mettiti come volontario per spostare il tutto o farlo meglio :D
Io sono ignorante U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]una cosa: usi l'aggettivo INDIE perché si riferisce a opere indipendenti, autoprodotte, amatoriali, e qualsiasi altro aggettivo stia ad identificare che editore=autore, o solo perché è una definizione per dire coerenti, forgiti e quant'altro?
Per adesso la prima cosa che hai detto, ma conto sul fatto di dare una definizione specifica per quelli del secondo tipo, e metterla al più presto nel regolamento.
P.S.: Molti stanno approdando sul Forum, ma vi prego di identificarvi così vi metto in gruppi con cui possiate esplorare meglio(3/4 del Forum sono riservati a specifici gruppi, per ora :D)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]una cosa: usi l'aggettivo INDIE perché si riferisce a opere indipendenti, autoprodotte, amatoriali, e qualsiasi altro aggettivo stia ad identificare che editore=autore, o solo perché è una definizione per dire coerenti, forgiti e quant'altro?
Giusta domanda... Io ho data per scontata la prima definizione.
Moreno Roncucci:
Ciao Meme!
Se accetti un consiglio, prendi ispirazione SOLO da the Forge, come politiche di moderazione/gestione. E' l'unico sito per designer che abbia mai visto funzionare (più o meno tutti gli altri sono diventati in breve tempo clubbini per "iniziati" dove si fa molto sfoggio e non si produce niente di valido). Quindi SOLO post in topic, con lotta feroce al cazzeggio e ai post "vuoti" che si fanno di solito per "fare gruppo". Niente sezioni off-topic, divisione del forum per fasi di sviluppo (per distinguere bene fra semplici idee che poi magari non vanno da nessuna parte, playtest draft e giochi praticamente terminati da preparare per la pubblicazione, e tanta, tanta concretezza.
Dovresti cioè stabilire da subito se è un posto per lavorare o per cazzeggiare. Le due cose non vanno bene insieme.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Allora iscrivit, proponi e mettiti come volontario per spostare il tutto o farlo meglio :D
fatto.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Nella sezione aziendale vanno i giochi prodotti dall'azienda, ovviamente.
Se sono MemePress, e ho pubblicato 3 giochi e tradotto altri 3, si parlerà dei miei giochi
Ma solo se in fase di sviluppo, o anche se pubblicati? Per dire: di Elar dove si dovrebbe parlare?
A leggere che "Per parlare dei giochi esistenti [...] c'è GenteCheGioca" direi che Elar non andrebbe trattato là, ma altre parti come quella nella citazione mi lasciano un po' dubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa