Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Matteo Suppo:
Mi hai fatto settare a mano tutti i permessi... per niente?
Ti odio.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Lo mettete nella headline del sito? :-P
--- Termina citazione ---
Se potessi, sì :D
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Be', ma i playtester non possono dare cosigli anche sotto la sezione per designer?
Cioè, non riesco proprio a vedere come qualcuno possa essere playtester, qualcuno designer... Mi sembrano categorie molto più liquide (personalmente, del tutto assenti) di quanto un gruppo su un forum possa prevedere.[/p]
si potrebbe dare ai playtester il permesso di postare nelle discussioni dell'area design, ma non il permesso di aprire discussioni. mi pare l'idea migliore.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]si potrebbe dare ai playtester il permesso di postare nelle discussioni dell'area design, ma non il permesso di aprire discussioni. mi pare l'idea migliore.
IMHO a sto punto si fa senza distinzioni, anche perché se un Playtester vuole aprire discussioni nella zona design questo lo fa diventare automaticamente un Designer, mi pare ^^
Anche perché ripeto, per essere designer non servono lauree nè corsi, bastano voglia e idee ^^
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]si potrebbe dare ai playtester il permesso di postare nelle discussioni dell'area design
Portando un actual play per "sorreggere" il post. Obbligatoriamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa