Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Emanuele Borio:
Crosspost con Khana.
Ecco, è per cose del genere che si optava per questa soluzione, ma come dissi, c'è la discussione apposita sul Forum ^^
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ecco, è per cose del genere che si optava per questa soluzione, ma come dissi, c'è la discussione apposita sul Forum ^^
--- Termina citazione ---
Appena mi attivate ^^
Emanuele Borio:
:O
Vediamo...
EDIT: fatto.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Io rimango convinto che questa logica sia utile, ma spero che si capisca che è un qualche cosa che non ha assolutamente l'intenzione di dividere e separare le categorie, anzi è proprio basata sul concetto di ricordare ai "Designer" che senza giocare ai giochi degli altri si "designa" gran male.
Lo mettete nella headline del sito? :-P
Meme, lascia aperta a tutti tutte le discussioni, e implementa una politica di moderazione a tolleranza zero per chi piscia fuori dal vasino e non fa commenti utili e sensati al workshop in corso, ti conviene :-/
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Meme, lascia aperta a tutti tutte le discussioni, e implementa una politica di moderazione a tolleranza zero per chi piscia fuori dal vasino e non fa commenti utili e sensati al workshop in corso, ti conviene :-/
Ho aperto una discussione sul Forum per decidere questa cosa in base al senso comune, ai voti e alle varie motivazioni ^^
In effetti sarebbe più simil-The Forge, ma tanto il Forum è ancora Work in Progress e quindi è abbastanza inutile per ora parlare di questo. Al momento dobbiamo mettere a punto un bel pò di cose, incamerare utenti, fare discussioni sul forum così che ne esca un prodotto di tutti e imbastire qualche discussione interessante, poi si vedrà.
Un appunto: per chi vuole discutere del Forum, c'è una sezione apposita, là, solo per evitarmi di rimbalzare qui e là per cercare news e proposte ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa