Play by Forum > (NCaS) PbF 7
[NCaS] Pbf 7 - Ricerca giocatori assidui
Mr. Mario:
Ok, credo di averlo.
--- Citazione ---[cite]Leon Morgan, in un'intervista di qualche anno fa[/cite]
"Il mestiere dello scrittore è come quello del borseggiatore, o del topo d'appartamento. Tra le pieghe dei vestiti della realtà, nelle casseforti nascoste dietro i suoi quadri, ci sono delle verità da carpire. Non importa che la storia sia inventata, e non importa se ambientata nel nostro quartiere o nel castello delle favole, se lo scrittore saprà impadronirsi di queste verità, allora i lettori lo sentiranno, perché ci sono cose che parlano al cuore di ognuno di noi."
--- Termina citazione ---
Talento di sfinimento: Ladro. Sono diventato, quasi senza accorgermene, un abilissimo borseggiatore e scassinatore. Quasi ai limiti della cleptomania.
Talento di follia: il primo che ho indicato sopra.
Cosa ne dite?
Glenda:
^_^ a me più che incontrare te piacerebbe incontrare tuo figlio...cavoli, un bimbo che dice "sono andato a riprendere la tua ispirazione" già lo amo!
Ferruccio A.C.:
Sì, in effetti quella cosa del figlio è meravigliosa! Fanmail!
Riccardo Coletta:
Direi che va benissimo
Il talento di follia, se usato bene, può essere molto sfizioso... io lo userei non solo per "continuare la narrazione" ma anche per ritoccare pagine già scritte ;)
Mr.Mario, aggiorna la scheda che se non c'è altro lunedì o martedì partiamo. 3evil si aggiungerà casomai in corsa
Glenda:
Urrà!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa