Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Mattia Bulgarelli:
A: Ciao, Miche'. Giusto te cercavo. Senti... Che me lo fai un favore? Non è che mi puoi accompagnare a casa dei miei, dopo la festa?
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:#f00]A: Ciao, Miche'. Giusto te cercavo. Senti... Che me lo fai un favore? Non è che mi puoi accompagnare a casa dei miei, dopo la festa?[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Dopo la festa devo andare con Monica... da Monica. Ma magari... aspetta.
"Be', sì. Tanto devo portare Monica a casa, ti accompagniamo."
-MikeT
Renato Salzano:
Il colore è quello che vedo meglio per fortuna ^^
Qualche dettaglio su Alessandra: quasi perfetta come descrizione, aggiungici però un accenno di trucco scuro sugli occhi e come corporatura piccola (1.55-1.60 scarsi d'altezza), poco seno, ma fianchi larghetti, ma non grassa, anzi, magra.
Vedendo Angelica e Alessandra arrossisco un po'. Mentre mi avvicino penso a quanto è bella Angelica, ma il mio sguardo finisce con il soffermarsi più su Alessandra.
Sospiro e quando sono abbastanza vicino saluto distrattamente "Ciao, che ci fate qui anche voi?" sperando di risolvere velocemente la cosa e spicciarmi poi dal prof. La voce è esitante, e un po' imbarazzata.
Sono come al solito con i capelli sconci e in anticipo di almeno mezz'ora. In mano ho una tazzina di cartone con dentro una cioccolata calda appena presa alla macchinetta nell'atrio prima del corridoio.
Mattia Bulgarelli:
Angelica nota immediatamente che calcoli più Alessandra [ok per descrizione, vi fate del male da soli... Bravi! ^_^ ] di lei e se la prende ancora di più!
A (ad alta voce, scocciata): Niente, me ne stavo andando, qui non ci sono persone gentili.
Si volta verso di te [vedo che usi la prima persona, ti seguo a ruota ^_- ], ti mette una mano sulla spalla e ti sussurra all'orecchio [ha già il Dado Intimità se vuoi resistere all'Ordine] con fare complice: Versale la cioccolata giù per quella scollatura piatta,a quella stronzetta arrogante.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]"Be', sì. Tanto devo portare Monica a casa, ti accompagniamo."
--- Termina citazione ---
Verso le 4 di notte (o di mattina, fa' tu), siete in macchina tu (alla guida), Monica (dietro) e Angelica (davanti).
Angelica è ubriaca oltre ogni confine di decenza: arrivate a casa di lei dopo ben due "pausa vomito a bordo strada".
Monica non dice nulla, ma la sua faccia è MOLTO eloquente.
Quando vi fermate davanti ai cancelli di Villa De'Santis (è il cognome di Angelica), Angelica ti guarda e ti fa: "Senti... I miei sono svegli. Scendi e inventa una storia... Tipo che hanno provato a violentarmi... Se li fai preoccupare abbastanza non s'incazzeranno con me."
Ora che avete tutti ricevuto un Ordine (ripeto, le parti sottolineate), se volete commentare su chi sia nella situazione peggiore, c'è un thread di commenti/feedback QUI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa