Chiacchieriamo > Generale
[Richiesta] In generale non so se sia fattibile... ma chiedo perché è gratis! ^^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Occhio, quanto sopra non lo ho scritto perchè abbia qualcosa contro lo gnoccoforum: se vi viene comodo per organizzarvi, avete fatto bene a farlo e basta.
--- Termina citazione ---
Si, si, tranquilla ^^
Solo che giusto ieri mi ero fatto venire dei patemi proprio a questo proposito XD
Matteo Suppo:
Io sono assolutamente CONTRO ad avere le con in una pagina diversa dalla prima u.u
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io sono assolutamente CONTRO ad avere le con in una pagina diversa dalla prima u.u[/p]
+1
Le discussioni sul Forum ok, ma le discussioni per gli incontri, beh... Cavolo, sono la cosa più fottutamente importante del Forum :O
Moreno Roncucci:
Credo che il problema sia malposto. Le partite... dove si fanno?
Se posto l'actual play di una partita a casa mia o all'Internoscon o alla GnoccoCon, c'è differenza?
La differenza non fa dove si gioca, ma il fatto di parlare di gioco, o il fare cazzeggio e battute. Basta spostare questi ultimi in gente che chiacchiera...
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Sulla faccenda "eventi in prima pagina" non mi sento la verità in tasca, quanto sopra è dare voce a un mio ragionamento e sentirei volentieri anche altre opinioni.
Mettere una bella categoria "Organizzazione Eventi" farebbe un bel po' di pulizia sulla home.
Gli utenti che si organizzano ce ne sono tanti, ma non a tutti interessa questo rumore nella Home. Infilare tutto in una categoria, che poi un utente può decidere di bloccare alla visione, sarebbe sicuramente più comodo ed ordinato.
Non fraintendete, la pubblicità ai suddetti eventi dovrebbe comunque stare poi in Generale.
tl;tr
Topic Pubblicità Evento -> Generale
Topic Organizzazione Evento -> Eventi
E poi ognuno si blocca le categorie che vuole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa