Chiacchieriamo > Generale

[Richiesta] In generale non so se sia fattibile... ma chiedo perché è gratis! ^^

(1/4) > >>

Luca Veluttini:
Mi stavano sorgendo delle domande (o meglio errori nel codice del mio programma):

- Si riuscirebbe a fare una categoria EVENTI in modo da avere lì tutti gli eventi?

- Tale nuova categoria potrebbe essere una linguetta in alto come "Gioca!" e "Chiacchiera"?

- Le discussioni di tale nuova categoria potrebbero non apparire in prima pagina, in modo da non intasarla e facendo svolgere regolarmente le attività del forum?

- Nelle discussioni dell'Evento, è possibile dare poteri di modifica dei thread, generalmente organizzativi, agli organizzatori?
(esempio: io apro il thread "[GnoccoCON II] Slot 1", manco per 3 giorni e nessuno riesce a registrare gli eventi che eventualmente vengono proposti e le iscrizioni)

Grazie mille per l'attenzione. ^^

Renato Ramonda:
1 - Si
2 - Si ma le linguette rischiano di diventare troppe e intasare i monitor meno spaziosi (stesso motivo per cui non se ne sono fatte altre finora)
3 - Si, come per Gioca, e come per Gioca sarebbero linkabili copiando l'indirizzo nella barra del browser, invece di usare il link nei messaggi
4 - Uh.. questo no, non mi pare :)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]2 - Si ma le linguette rischiano di diventare troppe e intasare i monitor meno spaziosi (stesso motivo per cui non se ne sono fatte altre finora)
--- Termina citazione ---

Beh, dai, per una in più... ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]4 - Uh.. questo no, non mi pare :)
--- Termina citazione ---

Peccato, sarebbe stato comodissimo... ^^

Rilancio: e mentre l'evento è in organizzazione avere dei moderatori temporanei (ovvero gli organizzatori) per solamente la categoria "Eventi" (ovviamente se l'evento viene organizzato tramite GcG)?

Renato Ramonda:
Eh, se avessimo messo tutte quelle suggerite dallo switch a quest'ora ce ne sarebbero 3 righe...

Luca Veluttini:
Cattivoooooooo... T_T

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa