Autore Topic: Villa Meme apre i battenti  (Letto 7058 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #45 il: 2010-07-08 11:39:18 »
Gli ho girato il collegamento a questa discussione, ma non ho avuto modo di sentirlo; in ogni caso dovrebbe essere avvisato, comunque oggi o domani cerco di avere conferma.

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #46 il: 2010-07-08 11:45:43 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Signori, Villa Meme è orgogliosa di presentarvi...[/p][p]CONPiemonte!
Una Convention di zingari che infestano le colline desolate e che si ritrovano a celebrare i loro sabbah celebranti l'alcol, il fumo e le chiacchiere nei portici desolati delle cascine diroccate.[/p][p]Saranno presenti i soliti amici, tanto vino, una scorta di 4 litri(!) di LimonMeme, casse e apparecchio audio per 2KW, un Ping-Pong, 12 chili(!) di gelato, 4 litri(!) di granite a vari gusti, musica a tutto volume, vegetali, cibarie e porcate innominabili.
Gentilmente offerte da "La Nonna di Meme" le friciule!!!
Meme farà le tagliatelle!(In quantità doppia rispetto all'ultima volta, animali!!!)
Ovviamente saranno disponibili vari posti letto gratuiti, così come falò celebrativi e dolosi.[/p][p]E ora, la CONTA DELLE PRESENZE!!![/p][p]Presenti:
-Meme
-Mara
-Triex
-Trevor
-Lantheros
-Mauro
-Yary?
-?
-?
-?
-?
-?[/p][p]Fatevi avanti, maledetti!!![/p][p]Per le informazioni, i soliti numeri:
-0173630363
-3394352180[/p][p]Venite numerosi! ^^[/p][p]Ci sarà anche una festa in costume, il tema: "Piemontesi del 2010"!!!
Venite in costume U_U[/p][p]E fatemi capire se ci siete, che devo fare le dosi per il cibo(per poi raddoppiarle)
Per comprare il cibo, visto che l'ultima volta 10 euro a testa sono stati insufficienti per le vostre bocche copiose(animali), portatevi 15-20 euro, si sa mai.[/p][p]Ciau![/p]


Tutto ciò ha una data, per caso? :-P
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #47 il: 2010-07-08 13:26:52 »
Certo, tra 3 giorni O_o

P.S.: Ma come non mi stancherò mai di dire, maledetti balordi, una cosa così la posso replicare tutte le settimane, e nessuno si fa mai sentire -_-
Faccio così, da ora in poi ogni lunedì pubblico un annuncio uguale, magari il messaggio entrerà XD
« Ultima modifica: 2010-07-08 13:27:45 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #48 il: 2010-07-08 13:33:34 »
Temo che non potrò venire...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #49 il: 2010-07-08 13:37:48 »
T_______________T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #50 il: 2010-07-08 17:57:03 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]nessuno si fa mai sentire -_-[/p]

E' che ti odiamo tutti, fattene una ragione!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #51 il: 2010-07-08 17:57:58 »
T________T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: