Autore Topic: Villa Meme apre i battenti  (Letto 11013 volte)

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #15 il: 2010-05-24 16:18:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Sei in culonia u.u

Alla fine quando pensiamo a Villa Meme, tutti abbiamo sempre in mente la stessa cosa.
« Ultima modifica: 2010-05-24 16:18:36 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-05-24 17:14:00 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]Domanda: c'è un treno che arriva nelle vicinanze? Dalle mappe di google ho visto che una linea ferroviaria passa là vicino, ma non si capisce se c'è anche una stazione o è solo per "bel veder"

Sì ci sono treni che arrivano a Neive(5 minuti di macchina da casa mia) ogni mezz'ora ^^

Ovviamente Villa Meme è dotata di un servizio taxi gratuito, gentilmente offerto da "MammaDiMeme Trasporti" ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #17 il: 2010-05-24 21:40:20 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì ci sono treni che arrivano a Neive

Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.
Mi correggo: è a inculonia, per arrivarci da Milano servono 3 o 4 treni diversi a seconda dei casi. 0_o

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-05-24 21:45:20 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.

Sì, c'è il treno ma...
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Mi correggo: è a inculonia, per arrivarci da Milano servono 3 o 4 treni diversi a seconda dei casi. 0_o

Appunto XD

Come dicevo, per chi è lontano può pensare di fare un macchinone di persone e venire giù a farsi due o tre giorni da me, e se si è macchinati, le langhe sono bei posti ^^
Poi dormire è gratis... U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-05-24 21:54:25 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.

Ho la fobia dei treni u.u

È in culonia u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-05-24 21:56:53 »
Hai una macchina no? U_U

Poi anche se è in culonia si possono organizzare CON al vollo, e si può rimanere da me gratis per 3 giorni :D

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #21 il: 2010-05-24 21:59:16 »
Comunque sì, è uno dei rari posti al mondo in cui andrei in macchina (o in moto) più che in treno… 2 ore di macchina sono meglio di tre treni, a prescindere dalla distanza (è la sbatta del cambio-treno)… e lo dico io che preferisco i treni alla macchina anche quando impiegano il doppio (se in singola tratta), “ché almeno posso leggere/programmare/fare”.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-05-24 22:08:39 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Hai una macchina no? U_U

In realtà? No XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-05-24 22:16:14 »
Beh prendi quella macchina con cui mi avevi portato e vie qua quando hai voglia :D

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #24 il: 2010-05-25 09:40:09 »
Al massimo c'è la ScassoMobile XD

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-05-25 09:45:05 »
Massì! Anche in triciclo, poi quello che conta è stare tutti insieme con buon cibo e buon LimonMeme :D

E se venite su portate delle chizze :O

Anche se sono a dieta... U_U

Edison Carter

• Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-05-25 09:52:43 »
Che carino! Grande Meme.
In effetti voi Cuneesi siete i Mantovani del Piemonte, geograficamente (e gastronomicamente) parlando, e non siete agevolissimi da raggiungere. Però i miei "suoceri" sono a Biella, e quando vado a trovarli, posso organizzarmi, se c'è qualche iniziativa a Villa Meme.

Di nuovo, grande!

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-05-25 10:04:22 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E se venite su portate delle chizze :O

le chizze si mangiano calde!
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-05-25 10:09:24 »
Eheh, le iniziative sono totalmente in mano agli ospiti, anche perché posso organizzarmi per praticamente qualunque cosa con 4 giorni di anticipo. Insomma, fate finta di avere un club gratis sempre aperto a vostra disposizione, con una ventina di sedie, 5 o 6 tavoli, e posti letto.

Pubblicate pure in questo Topic le vostre iniziative, usufruite pure della mia umile dimora :D
Ovviamente si possono anche organizzare CON, ma in quel caso è meglio dirmelo con un pochetto più di anticipo, così mi accordo con gli agriturismi circostanti per farvi tipo 25-30 euro a notte, che io più di 6 persone non posso tenere a dormire :D

EDIT: crosspost con Fra... E.... Che problema c'è? Possiedo ogni attrezzatura conosciuta per cucinare/riscaldare/scongelare. Voi portate il materiale o le chizze da cuocere, e io le preparo :D
« Ultima modifica: 2010-05-25 10:12:21 da Meme ò_ò »

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #29 il: 2010-05-25 10:12:51 »
Io potrei esserci il 5-6 Giugno se si organizza qualcosa..!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: