Autore Topic: Villa Meme apre i battenti  (Letto 6974 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« il: 2010-05-23 12:03:13 »
Salve gente.
Ho messo una stufetta nel portico, ho pulito e lavato tutto, tirato fuori brande, tavoli e quant'altro, perciò da oggi parte il progetto:

Villa Meme

Cos'è?
È un luogo(casa mia), che ogni tot di tempo aprirà e metterà a disposizione tavoli, corrente elettrica, riscaldamento, posti letto(brande, divani, sacchi a pelo, materassini gonfiabili, letto mio), cucina, acqua potabile naturale.

Perché?
Per giocare, ovviamente. Se qualcuno ha voglia di fare un salto, venire, e trovare un luogo tranquillo dove cazzeggiare, divertirsi, fumare  e giocare, questo è il posto giusto.

Quanto costa?
È GRATIS. Tutto quello che è citato nella prima parte è gratuito. Il cibo, ovviamente(anche per ristrettezze economiche del proprietario) è a carico degli ospiti.

Quando?
Ogni tot di tempo pubblicherò un messaggio in questo Topic specificando quando e per quanto aprirà Villa Meme. I posti letto disponibili sono 3/4.

Chi c'è?
Beh, c'è il padrone di casa, anche chiamato "L'Oscuro Signore della Località Tinella di Neviglie", abbreviato OSLTN, più propriamente conosciuto come Meme.
Poi Villa Meme può garantire la presenza di alcuni amiconi quali Mara, Lantheros e Andrea, ogni tanto ^^

Accorrete numerosi!(ma non troppo, se capitate da queste parti, venite a fare bau) Sabato 29 maggio la prima apertura, con tanto di inaugurazione(in cui verranno imbottigliate bottiglie di vino, e si gusterà il LimonMeme, un limoncello autoprodotto il cui nome è ovviamente causa dell'ego spropositato del padrone di casa.

Spero faccia piacere ^^

Ah, sì, indirizzo: Loc. Tinella, N.27, Neviglie, CN, Piemonte, Italia, Europa, Terra.
Numero della Villa: 0173/630363

P.S.: Villa è ovviamente un eufemismo. Trattasi di una cascina a pezzi semi ristrutturata.
P.P.S.: Villa Meme è un'iniziativa GenteCheGioca, tutti i diritti riservati, casa mia è mia.
« Ultima modifica: 2010-05-23 12:04:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #1 il: 2010-05-23 12:08:44 »
Fanmail.

Ma non ci sono il 29 ç_ç
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #2 il: 2010-05-23 12:16:07 »
Sei un folle!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #3 il: 2010-05-23 12:17:31 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ma non ci sono il 29 ç_ç

Beh, contavo di aprire una o due volte alla settimana, don't worry :D
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Sei un folle!

Perché? U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #4 il: 2010-05-23 12:20:12 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Ma non ci sono il 29 ç_ç[/p]
[p]Beh, contavo di aprire una o due volte alla settimana, don't worry :D[/p]


Ma è l'inaugurazione ç_ç
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #5 il: 2010-05-23 12:22:49 »
Ah beh, magari non viene nessuno XD

Conta che facevo tanto il figo ma alla fine per me significa uscire da casa, anche in ciabatte, andare nel portico, accendere le luci, e svaccarmi. FIne. XD
PErciò per quanto sforzo mi costa potrebbero arrivarmi a casa 4 persone senza preavviso e andrebbe bene. Tengo l'organizzazione per evitare di impegnarmi nei giorni in cui verrebbe più gente e riuscire a far venire più gente possibile.
« Ultima modifica: 2010-05-23 12:25:15 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #6 il: 2010-05-23 23:51:18 »
:° Un altro pacco di fanmail e un'ordinazione di LimonMeme per quando possibile.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #7 il: 2010-05-24 02:00:27 »
Bella iniziativa Meme.. mega fan mail! :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #8 il: 2010-05-24 14:17:02 »
Grazie grazie. Ma chi viene??? :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #9 il: 2010-05-24 15:10:01 »
Come sempre il problema è la distanza...Meme, abiti in culo ai lupi, come diciamo noi a Paris :p
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #10 il: 2010-05-24 15:20:58 »
Lo diciamo anche qua U_U

Comunque chiunque abbia voglia di farsi un weekend nelle langhe, basta che me lo dice con 3 giorni di anticipo e preparo tutto :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #11 il: 2010-05-24 15:34:07 »
In compenso stando alle foto di quest'inverno... per novembre-dicembre si puo' fare il LARP di Polaris a casa di Meme

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #12 il: 2010-05-24 16:01:25 »
:O

Eheh, ho appena inventato due nuovi Jeepform:
-Operai in nero. Interpreta una giovane famiglia macedone che dovrà fare fronte a tutte le difficoltà familiari mentre lavora gratis nelle vigne alla dipendenza del crudele padrone(io). Jeepform sull'impronta di LmVcP di Paul Czege, creato e ideato da Meme.
-Cruel Age. A Polaris nevica. E tanto. Interpreta gli spalaneve, che spaleranno neve nel futile tentativo di evitare che Polaris cada sotto tonnellate di neve, nonostante tutti sappiano che a Polaris nevica tutti i giorni. Jeepform ispirato a Polaris di Ben Lehman, creato e ideato da Meme.

Ovviamente, per garantire maggior realismo possibile, mentre si gioca i giocatori lavoreranno davvero nelle vigne e spaleranno neve, e per ancora maggior realismo e unsafe, verrà dato loro da mangiare pane e cipolle nel primo jeepform, e luce di stelle nel secondo.

Venite a provarli a Villa Meme :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Villa Meme apre i battenti
« Risposta #13 il: 2010-05-24 16:08:23 »
Citazione
-Operai in nero. Interpreta una giovane famiglia macedone che dovrà fare fronte a tutte le difficoltà familiari mentre lavora gratis nelle vigne alla dipendenza del crudele padrone(io). Jeepform sull'impronta di LmVcP di Paul Czege, creato e ideato da Meme.

Lol, mi ricorda un larp di andrea castellani, solo che eravamo rumeni, ma la neve c'era lo stesso.

Domanda: c'è un treno che arriva nelle vicinanze? Dalle mappe di google ho visto che una linea ferroviaria passa là vicino, ma non si capisce se c'è anche una stazione o è solo per "bel veder"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Villa Meme apre i battenti
« Risposta #14 il: 2010-05-24 16:10:16 »
Sei in culonia u.u

Comunque grande idea ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: