Archivio > General
Villa Meme apre i battenti
Emanuele Borio:
Te li ho dati. Anche la tua memoria fa cilecca allora :D
EDIT: Capito ora, lurido bastardo approfittatore delle persone diversamente mnemoniche! XD
Emanuele Borio:
Signori, Villa Meme è orgogliosa di presentarvi...
CONPiemonte!
Una Convention di zingari che infestano le colline desolate e che si ritrovano a celebrare i loro sabbah celebranti l'alcol, il fumo e le chiacchiere nei portici desolati delle cascine diroccate.
Saranno presenti i soliti amici, tanto vino, una scorta di 4 litri(!) di LimonMeme, casse e apparecchio audio per 2KW, un Ping-Pong, 12 chili(!) di gelato, 4 litri(!) di granite a vari gusti, musica a tutto volume, vegetali, cibarie e porcate innominabili.
Gentilmente offerte da "La Nonna di Meme" le friciule!!!
Meme farà le tagliatelle!(In quantità doppia rispetto all'ultima volta, animali!!!)
Ovviamente saranno disponibili vari posti letto gratuiti, così come falò celebrativi e dolosi.
E ora, la CONTA DELLE PRESENZE!!!
Presenti:
-Meme
-Mara
-Triex
-Trevor
-Lantheros
-Mauro
-Yary?
-?
-?
-?
-?
-?
Fatevi avanti, maledetti!!!
Per le informazioni, i soliti numeri:
-0173630363
-3394352180
Venite numerosi! ^^
Ci sarà anche una festa in costume, il tema: "Piemontesi del 2010"!!!
Venite in costume U_U
E fatemi capire se ci siete, che devo fare le dosi per il cibo(per poi raddoppiarle)
Per comprare il cibo, visto che l'ultima volta 10 euro a testa sono stati insufficienti per le vostre bocche copiose(animali), portatevi 15-20 euro, si sa mai.
Ciau!
Dario Delfino:
Bello!
Ci credi che stavo pensando la stessa cosa, ma a casa mia?
Il progetto era praticamente identico, solo che potenzialmente posso ospitare più persone ed abito "ancor più lontano".
Però magari a qualcuno Taormina potrebbe far gola... ; )
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Mauro
--- Termina citazione ---
Mettimi in forse, non so nemmeno se potrò essere in zona; maledetto sciopero dei treni...
Emanuele Borio:
T_T
No Mauro no Party...
Ah sentite, qualcuno riesce per caso a contattare yary? Mi manca quel ragazzo T_T
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa