Archivio > General

Villa Meme apre i battenti

<< < (6/11) > >>

Emanuele Borio:
Massì! Anche in triciclo, poi quello che conta è stare tutti insieme con buon cibo e buon LimonMeme :D

E se venite su portate delle chizze :O

Anche se sono a dieta... U_U

Edison Carter:
Che carino! Grande Meme.
In effetti voi Cuneesi siete i Mantovani del Piemonte, geograficamente (e gastronomicamente) parlando, e non siete agevolissimi da raggiungere. Però i miei "suoceri" sono a Biella, e quando vado a trovarli, posso organizzarmi, se c'è qualche iniziativa a Villa Meme.

Di nuovo, grande!

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E se venite su portate delle chizze :O
--- Termina citazione ---

le chizze si mangiano calde!

Emanuele Borio:
Eheh, le iniziative sono totalmente in mano agli ospiti, anche perché posso organizzarmi per praticamente qualunque cosa con 4 giorni di anticipo. Insomma, fate finta di avere un club gratis sempre aperto a vostra disposizione, con una ventina di sedie, 5 o 6 tavoli, e posti letto.

Pubblicate pure in questo Topic le vostre iniziative, usufruite pure della mia umile dimora :D
Ovviamente si possono anche organizzare CON, ma in quel caso è meglio dirmelo con un pochetto più di anticipo, così mi accordo con gli agriturismi circostanti per farvi tipo 25-30 euro a notte, che io più di 6 persone non posso tenere a dormire :D

EDIT: crosspost con Fra... E.... Che problema c'è? Possiedo ogni attrezzatura conosciuta per cucinare/riscaldare/scongelare. Voi portate il materiale o le chizze da cuocere, e io le preparo :D

Fabio Succi Cimentini:
Io potrei esserci il 5-6 Giugno se si organizza qualcosa..!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa