Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Mauro:
Dimenticavo una cosa: sarebbe ottima la possibilità di avere notifiche, sia iscrivendosi discussione per discussione, sia in generale per l'intero forum, sia in caso di nuove discussioni aperte. La mancanza della possibilità di avere un avviso quando viene aperta una nuova discussione è una cosa che ho sentito lamentare (in generale verso i forum, non in specifico verso questo).
Matteo Suppo:
Ti ricordo che non è propriamente un forum. Nel senso che possiamo e dobbiamo slegarci dal pensiero "nei forum è così".
Ricevere notifiche è una cosa a cui non avevo pensato, però, e potrebbe anche starci.
Per quanto riguarda il come lo vorreste. Provate a pensare: "cosa mi renderebbe più facile fare una determinata attività?"
Esempio. Voglio un posto dove mettere gli actual play ordinati per gioco. Per cui voglio poter aggiungere un oggetto Actual Play, che mi chieda qual'è il gioco e magari anche dove l'ho giocato. Dopodiché voglio che lui lo metta automaticamente assieme agli altri AP per quel gioco e magari anche negli AP ordinati per Convention dove sono stati giocati. E a voler esagerare? Ci mettiamo anche la possibilità per l'autore di mettere una votazione. "Questo è stato un AP bello. Questo è stato un AP brutto."
Uscite dallo stato mentale di "forum".
Open your mind! Exit the matrix.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Più diplomaticamente: Stiamo costruendo una serie di strumenti. Se vi piacciono bene. Se non vi piacciono anche. Ma per ora questi strumenti non ci sono, pertanto è inutile parlare di cosa farne a livello Politico.
--- Termina citazione ---
Ok, messa così posso capirla. E mi piace ;-)
Sviluppi strumento originali da mettere a disposizione della comunità, e ritagliati sulle nostre esigenze.
Perfetto, questa è un GRANDE idea tm
Vedremo poi cosa farne.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ti ricordo che non è propriamente un forum. Nel senso che possiamo e dobbiamo slegarci dal pensiero "nei forum è così"
Certo; io ho semplicemente detto alcune caratteristiche che nei forum trovo comode, e che quindi non sarebbe per me male vedere anche in questa nuova piattaforma.
Comunque, come detto, la prima cosa sarebbe capire esattamente cosa quest'iniziativa vuole essere, cosa che da parte mia non ho ben chiara.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
Tratta da qui.
Matteo Suppo:
Vuole essere una piattaforma (se vuoi un portale) per poter praticare attività che riguardano giochi, dalle recensioni alle discussioni alle organizzazioni al checlasseneso.
Cosa ne faremo dopo? Boh, non lo so, non ci interessa. Cosa ci può essere in questa piattaforma/portale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa