Chiacchieriamo > Generale

Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)

<< < (23/25) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ezio, si può ovviamente fare. Resta da capire quanto è laborioso, ma mi sa che finché non ci mettiamo le mani non si può sapere.
--- Termina citazione ---

Proprio quello che dicevo ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]In realtà mi interesserebbe anche capire se possiamo fare a meno di reinventare la ruota sfruttando il sito che ha suggerito Renato.
--- Termina citazione ---

Appena ho un minuto me lo studio a fondo ;-)

Renato Ramonda:
Se vi iscrivete, il mio utente e' (unsurpsingly) sempre renatoram, fatevi sentire :)

Mauro:
Proporrei, oltre alle notifiche, la possibilità di consultare la piattaforma tipo NG (se non proprio come NG), in modo che i messaggi, oltre che essere pubblicati sulla piattaforma, possano anche essere scaricati in locale mantenendo l'alberatura (e lo implementerei anche qui, se possibile).

lapo:
Fanmail a Mauro: la possibilità di vedere (e scrivere) sull'ipotetiva piattaforma con un client NNTP (con possibilità di visualizzazione "threaded") mi arraperebbe.

Ezio:
Non ho capito se è già emerso (metà dei  post sono scritti in una lingua che non parlo. Prima o poi mi metto a parlare di protomi zoomorfe, tipi aldini e filigrane a secco per vendetta XD) ma mi sto accorgendo che una feature utilissima potrebbe essere una sezione a parte per ogni con, minicon, mangiata nerd che si organizza coi suoi propri moderatori interni.
Per esempio si apre una sezione GnoccoCON in cui io e il Vellu abbiamo il potere di intervenire sui messaggi, chiudere thread, modificare titoli e così via; una sezione per PiossascoCON con Triex e Meme ai comandi e così via...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa