Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Ninja Pirate Robot Jesus
[cite]Autore: giullina[/cite]Ho in menteIl posto delle fragole, ma non ditelo a Lucaricci che non lo sa ancora.
[cite]Autore: adam[/cite]Citazione[cite]Autore: giullina[/cite][p]Ho in menteIl posto delle fragole, ma non ditelo a Lucaricci che non lo sa ancora.[/p][p]se è una citazione beatlesiana, sappi che per il gioco fuori concorso che presenterò avevo in mente il titolo in originale [/p]
[cite]Autore: giullina[/cite][p]Ho in menteIl posto delle fragole, ma non ditelo a Lucaricci che non lo sa ancora.[/p]
[cite]Autore: Klaus[/cite]Credo sia una citazione dal più sopravalutato regista svedese di tutti i tempi.
[cite]Autore: Mauro[/cite][p][/p]Citazione[cite]Autore: triex[/cite][p]Comunque protesto, mi era stato detto che una delle parole sarebbe stata Ninja[/p][p]Appunto.[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Comunque protesto, mi era stato detto che una delle parole sarebbe stata Ninja[/p]