Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

miniContest: CinquePerDue

<< < (66/78) > >>

Raffaele Vota:
Ciao Iaco! Volevo solo chiederti: i giochi li pubblicate provandoli tutti e permettendo agli autori eventuali aggiustamenti su regole e quant'altro oppure no e come va va?
No perché io una correzioncina e un playtest aggiuntivo sul mio lo farei volentieri...

Emanuele Borio:
Mi associo alle richieste di Raf e nel frattempo, divulgo una prima stesura del gioco in maniera allargata, così da essere di più facile comprensione.
Purtroppo manca ancora di esempi di gioco e spiegazioni accurate dei vari perché.

A Voi

Niccolò:
ma poi al di la del llibretto i giochi singoli verranno sviluppati degnamente. VEEERO?

Rafu:
Il mio è attualmente in sviluppo, come sai. Qualunque revisione emerga dai playtest, comunque, mi sforzerò di non aumentare l'ingombro del testo, per il momento... in maniera che quando si andrà in stampa con questo famoso libretto de I reietti di Eden si possa utilizzare la versione più recente in quel momento disponibile.

Iacopo Frigerio:
ecco sì, la posizione migliore è quella di Rafu...

L'idea è poter dare visibilità, far la voce grossa al mondo dicendo "qui c'è gente che lavora, e i primi risultati sono questi".
Poi se riuscite a migliorare, e volete sia messa in pubblico una versione più avanzata, nulla da eccepire, ma deve rimanere entro lo stesso spazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa