Autore Topic: Giocare nel gioco  (Letto 3426 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Giocare nel gioco
« Risposta #15 il: 2010-05-21 21:48:20 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]la spiraleovale di NCaS, non è per nulla giocattolosa[/p]
[p]beh oddio sicuramente più giocattolosa di molte altre. Coppe piene di gettoni, tonnellate di dadi di colore diverso... Se non è giocattoloso questo °L°[/p]

questo, come per Anima Prime, è un inizio... ma non c'è paragone con plance di gioco, segnalini che si muovono su percorsi, caselle speciali... il tutto magari mentre estrai stecchini colorati dello shangai cercando di non far cadere una torre di mattoncini fra cui sono incastonate carte-bonus giocabili come "interruzioni" per influenzare la trama generale MA SOLO SE nessuno ottiene un palifico puntandoti contro a Perudo :P
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Giocare nel gioco
« Risposta #16 il: 2010-05-21 22:11:09 »
nah, ti stavo tirando la gamba :P
quel che intendevo è che NCaS secondo me fa quel che si diceva senza arrivare a inutili complicazioni. Per me quel che descrivi tu è davvero troppo.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Giocare nel gioco
« Risposta #17 il: 2010-05-22 01:44:11 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]questo, come per Anima Prime, è un inizio... ma non c'è paragone con plance di gioco, segnalini che si muovono su percorsi, caselle speciali... il tutto magari mentre estrai stecchini colorati dello shangai cercando di non far cadere una torre di mattoncini fra cui sono incastonate carte-bonus giocabili come "interruzioni" per influenzare la trama generale MA SOLO SE nessuno ottiene unpalificopuntandoti contro a Perudo :P[/p][span class=CommentSignature][/span]

Io e te dobbiamo farci una chiacchierata. Io ho tante idee su molte Premise e Fiction che mi piacerebbe ottenere, tu sembri nato per creare meccaniche di risoluzione giocattolosissime! Devi essere mio. Pardon, dobbiamo lavorare insieme XD

MSN?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Giocare nel gioco
« Risposta #18 il: 2010-05-22 03:23:53 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io e te dobbiamo farci una chiacchierata. Io ho tante idee su molte Premise e Fiction che mi piacerebbe ottenere, tu sembri nato per creare meccaniche di risoluzione giocattolosissime! Devi essere mio. Pardon, dobbiamo lavorare insieme XD[/p][p]MSN?[/p]

LoLz XD

tutti i miei account fanno capo alla mia mail pubblica: Brom00@gmail.com :)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: