Chiacchieriamo > Generale
I thread sono gratis, i forum... anche.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sul punto di QUESTO SPECIFICO CASO, ha ragione Moreno,
--- Termina citazione ---
Su richiesta di un utente, chiarisco.
"Ha ragione" significa che considero accolta la sua rimostranza sul quoting scorretto, espressa qui:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Khana, qui andiamo al di là del Charitable Reading: questo è[span style=text-decoration: underline;]QUOTING SCORRETTO[/span].
Non s'intende alcun tipo di "ragione" in merito a questioni "filosofiche" o di "modi giusti di gestire il forum", ma si parla SOLO di mere violazioni di regolamento.
Moreno Roncucci:
Noto adesso un problema pratico... c'è un nuovo utente che chiede di essere iscritto. Claudia e Michele sono senza Internet per un po', Korin mi ha appena detto in whisper "ci sentiamo lunedì", gli altri Admin mancano a volte dal forum per settimane... l'unico che si collegava tutti i giorni e stava collegato (tanto avevo il computer acceso e collegato comunque per lavorare...) sono io... che faccio?
Non mi pare giusto far patire ad altri questi scazzi interni, quindi adesso lo abilito, ma non mi pare opportuno che io prosegua ad abilitare utenti senza più avere poi da lavorare per eliminare gli eventuali spammers che io abiliterei in questa maniera... sarebbe forse il caso di cambiare la procedura di iscrizione, o magari anche solo il messaggio che leggono quelli che si vogliono iscrivere, per avvertirgli del problema alle e-mail di conferma (che non partono più da mesi) e dirgli che i tempi per l'approvazione possono essere lunghi (posto questo messaggio pubblicamente proprio per questo, non potendo agire sulle pagine di presentazione: così magari i nuovi potenziali utenti lo leggono e capiscono il perchè delle difficoltà)
Claudia Cangini:
@ Vertigo:
Datti una regolata con attacchi personali, “spiritosaggini”, condiscendenza e paternalismo (complimenti per essere riuscito a mettere TUTTE queste cose nel post #38 di questo thread, non era da tutti).
Oltretutto la ricostruzione dei fatti che dai è fantasiosa a volere essere buoni (cosa che in questo momento non mi sento proprio).
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]Inutile dire che voto per moreno moderatore pieno[/p]
Anch'io.
Spero che ci ripensi. T_T
Emanuele Borio:
Boh ragazzi non lo so... Anche io lo voglio come Mod però provate a pensare a cosa vuol dire... :O
È pesante!
Oddio, se se la sente niente di più bello ma sarebbe egoistico obbligarlo, manco lo paghiamo XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa