Chiacchieriamo > Generale

I thread sono gratis, i forum... anche.

<< < (7/13) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
*sigh*...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]tutti quelli che si lamentano del clima di questo forum, credo tutti a parte il Mietitore ad essere precisi, siano quelli che non sono venuti alla INC:
--- Termina citazione ---

Il motivo per cui IO non sono venuto alla INC è che nel momento in cui c'era da pagare la stanza, avevo 85 euro sul conto in banca.
Questa situazione è dovuta al fatto che sto aspettando un totale di 11.475 euro di fatture arretrate, di cui forse ne vedrò la metà settimana prossima.
Quindi sono andato a Tornio, perché sono stato ospitato gratis da Lord Max a casa sua.
Non parlo per gli altri anche se mi piacerebbe... meglio che siano loro stessi a sotterrarti di merda.

Io penso che con questa frase, Moreno, ti abbia oggettivamente toccato il fondo e io fossi in te, farei almeno 48 ore di assenza da questo forum, giusto per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.
Ma so che non lo farai, perché come sempre, il motivo per cui tu apri un post è solo quello di VINCERE la contesa.
Questo forum ha delle regole precise e specifiche che vietano l'utilizzo di tecniche retoriche eristiche, ma tu persisti quotidie nell'usarle per mettere in cattiva luce le singole e specifiche persone che pensi ti siano nemiche.
Non so se il paragone più diretto sia quello con Hitler o con Stalin. Decidi tu, perché per quanto mi riguarda, io e te abbiamo finito di parlare.

Aggiungo, giusto perché forse non si capisce, per gli altri:
Il clima della INC dell'anno scorso, per quanto mi riguarda, è esattamente accogliente e collaborativo come ci si aspetterebbe.
Mi sono rotto di vedere continuamente riferimenti che mirano alla separazione.
Mi sono rotto di non poter esprimere un'idea che non sia accompagnata da un commento che costruisca intorno a questa idea un progetto complottista.
Mi sono rotto che ogni cosa che scrivo venga rifiltrata e si trovi inserita e corrotta di concetti che non mi sfiorano nemmeno quando dormo.
E soprattutto mi sono rotto che queste cose le faccia sempre la stessa persona.

E visto che la logica è "se ti offendi di quello che scrivo, il problema è tuo", il problema è di chi si offende leggendo questo messaggio.

Moreno Roncucci:
Khana, qui andiamo al di là del Charitable Reading: questo è QUOTING SCORRETTO.

Ecco la parte successiva, che non hai quotato:  

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]non per buttare la croce sulla schiena di nessuno, ci possono essere stati milioni di motivi validissimi per non venire e alcuni li conosco e li condivido

Essendo parte in causa, non sarebbe diciamo "elegante" che intervenissi su questa violazione del regolamento, quindi ho provveduto a segnalarla ad un altro moderatore, che deciderà se intervenire o meno.

Ma a livello personale, a questo punto ho perso ogni interesse a discutere con te.

Gabriele Pellegrini:
Ragazzi, calma e gesso. Perchè non ci prendiamo una pausa di una settimana, sbolliamo gli animi e ritorniamo a mente fredda sulla questione... questa è una di quelle situazioni in cui il silenzio è la miglior risposta.
Ne perdiamo tutti: il forum, le persone, il nostro fegato, il successo della INC, che rischia di cadere nell'ombra davanti a queste diatribe :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Il motivo per cui IO non sono venuto alla INC è che nel momento in cui c'era da pagare la stanza, avevo 85 euro sul conto in banca.

E di questo mi dispiace.

Ma metto il "cappotto" da Mod e ti segnalo che Moreno dice:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]non per buttare la croce sulla schiena di nessuno, ci possono essere stati milioni di motivi validissimi per non venire e alcuni li conosco e li condivido

Il che vuol dire che non hai capito il senso del post di Moreno, che dice "chi c'era, non s'è lamentato; chi non c'era, non c'era".
Se non l'hai capito perché prendi male tutto quello che dice Moreno, è un conto.
Se hai finto di non capire e hai fatto quoting selettivo, mi riservo di incazzarmi sul serio.

Ora, io mi sto un po' rompendo le balle di te e Moreno che non vi potete vedere e vi accusate reciprocamente di tecniche poco corrette.
Non me ne frega nulla, odiatevi pure, ma teniamo la schermaglia verbale nei limiti della correttezza.

Prescrizione del medico: 3 supposte al giorno di Charitable Reading a te e 2 a Moreno per buona misura fino alla scomparsa dei sintomi.

Sul punto di QUESTO SPECIFICO CASO, ha ragione Moreno, non era il punto del discorso esserci o non esserci, hai visto rosso e hai tirato dritto (per la tangente).

EDIT: sistemato il colore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa