Archivio > General

Io ho visto la luce!

<< < (8/9) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]...anche perché già vedo le Crociate: "ecco, usate i vostri termini, siete elitari" (che già saltavano fuori coi termini tecnici, figuriamoci con i termini non-tecnici!)
--- Termina citazione ---

MISSION COMPLETE!

Polpaccio:
Per dovere di cronaca faccio una precisazione:
questo non è un post sul fatto che io abbia scoperto la Vera Fede.
Nasce come sfogo da una situazione vissuta e vuole dimostrare come alcuni strumenti di analisi fornitimi dalla Teoria (seppure a livello basilare ed elementare, non sono un esperto) e dalle discussioni e opinioni lette e ricevute in questo forum mi abbiano aiutato a far luce su una particolare situazione specifica.

L'indizio doveva darlo la parte poetica che è volutamente ironica.

Comunque sì, c'è un tono messianico ed esaltato nel titolo, ma questo è voluto perchè appositamente outrè, esagerato e plateale. E questo perchè una volta che si ottiene un punto di vista chiaro si ha maggiore capacità a comprendere certi fenomeni, quali quello dell'AP che ho citato

Moreno Roncucci:
Benvenuto nella Terra Promessa, fratello!

(sì, mi sto adeguando al tono del titolo...  ;-)

Polpaccio:
Grazie fratello Moreno. :-)
D'altronde la dedica c'è anche per te....

Edit: "ci sta da personaggio"

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]questo non è un post sul fatto che io abbia scoperto la Vera Fede.

--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]L'indizio doveva darlo la parte poetica che è volutamente ironica.

Vedi anche QUI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa