Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&Airone - Gioco

<< < (3/3)

Fabio Airoldi:
Me la sento stretta addosso, atletica, mentre i due zaffiri che ha nelle orbite mi risplendono in faccia.
La cautela si fa strada da qualche parte nella mia mente, ma la scaccio quasi all'istante.
«Ci sto! Troviamo la tua mappa. Recuperiamo la Chiave dalle sudice mani di Ziyan. Rubiamo due bottiglie di Amarubino del '51 dalle cantine e cavalchiamo via, verso Darvonirune e le terre del sole e verso qualunque porta la Chiave ci aprirà!»

Mi stacco da lei con il cuore che batte all'impazzata, e torno a sbirciare dalla porta socchiusa. La guardia sta tornando.
Ci scambiamo una rapida occhiata. Lei estrae una cerbottana da una borsa, la sporge dallo stipite, prende la mira e... centro! Prima che la guardia abbia il tempo di reagire allo stordimento della tossina, son già fuori dalla porta, lo afferrò mentre barcolla, gli do un colpo in testa col manico del pugnale e lo adagio sul tappeto, piano, senza far sferragliare la corazza.

«Si risveglierà con un bel mal di testa!» dico mentre lo lego ad una sedia.


* * *

EDIT: Nel topic di Organizzazione ho tirato il primo dado.

6

aspetto il seguito

Emanuele Borio:
Aggiungo la spiegazione del Match al Topic di Organizzazione, poiché la tua affermazione è sufficiente a entrare dritti dritti nel Match.
Per l'esattezza:

--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]«Ci sto! Troviamo la tua mappa. Recuperiamo la Chiave dalle sudice mani di Ziyan. Rubiamo due bottiglie di Amarubino del '51 dalle cantine e cavalchiamo via, verso Darvonirune e le terre del sole e verso qualunque porta la Chiave ci aprirà!»
--- Termina citazione ---

Questo scatena decisamente il Match, se vuoi, e ti fa tirare un dado!
Intanto leggiti la spiegazione del Match... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa