Chiacchieriamo > Generale

[Non rant, ma opinioni] Oziosi discorsi sulla conquista del mondo 2

<< < (2/6) > >>

Ezio:
Rispondo adesso, che ci tengo a commentare un paio di cose che avete già detto, che poi la serata è dedicata alla mia tatola e non a voi nerdacci :-P

@Khana: Ti prego di chiedermi: non stavo pensando a nessuno in particolare. Ho rielaborato gli input che mi sono arrivati negli ultimi giorni. Non voglio contribuire ad "affibbiarti" cose che non hai detto. Io ho percepito questo atteggiamento e l'ho registrato, coscientemente ho scelto, scrivendo, di non pensare chi è stato ad attivare questa percezione. Se senti che ti abbia messo in bocca cose non tue in questo post ti assicuro: non era mia intenzione. Non ti stavo pensando.

@Claudia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]P.S.
In realtà quelli qui sopra sono concetti analoghi a quanto già espresso nel miopostdi qualche tempo fa (che purtroppo, a quanto vedo,  ;__; è stato compreso da pochi * )
--- Termina citazione ---

3/4 dei due post di apertura thread sono la mia versione di quanto hai detto tu, in realtà. A parte che è stato quel post a farmi scattare la gran parte delle riflessioni non ho alcuna pretesa di originalità. Solo, ci tenevo a condividere le rielaborazioni nate in questi giorni ;-)

Trevor Devalle:
Claudia, per ogni tuo intervento mi viene voglia di darti una fan mail.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]@Khana: Ti prego di chiedermi: non stavo pensando a nessuno in particolare.

Scusa tu, ho sentito il bisogno di fare il distinguo, perché ogni tanto non si capisce più chi ha detto cosa.

Moreno Roncucci:
Questo "non-rant" meritava di essere aggiunto alla mia raccolta di rant storici, QUI, e infatti l'ho aggiunto...  ;-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Scusa tu, ho sentito il bisogno di fare il distinguo, perché ogni tanto non si capisce più chi ha detto cosa.

Non preoccuparti.
In particolare ci tenevo a fare quel distinguo perché non intendo minimamente creare due "schieramenti", un "noi" e un "voi".

Comunque stamattina apro il forum e... altri due thread che parlano, parlano e basta di cosa dovrebbe essere, di cosa dovrebbe fare...

BASTA!!!

Basta, parlare! FATE!

Date al forum l'impronta che volete DAL BASSO! Non pretendete che certi cambiamenti giungano dall'alto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa