Chiacchieriamo > Generale
[Non rant, ma opinioni] Oziosi discorsi sulla conquista del mondo 2
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Come ho detto non sono un economista o un pubblicitario, però mi rifaccio all'articolo di Ron Edwards che ha scatenato tutto, ma proprio tutto, questo:The Nuked Apple Cart. Se non l'avete ancora letto vi consiglio vivissimamente di farlo. Mi rimprovero, anzi, di non aver provato a tradurlo per l'INCbook, sarebbe stato fondamentale.
--- Termina citazione ---
Ma io sì (economista, o almeno laureato in economia), e mi offro volontario per la revisione testi della traduzione (per i termini tecnici-economici) e appoggio la lettura di quell'articolo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Come ho detto non sono un economista o un pubblicitario, però mi rifaccio all'articolo di Ron Edwards che ha scatenato tutto, ma proprio tutto, questo:The Nuked Apple Cart. Se non l'avete ancora letto vi consiglio vivissimamente di farlo. Mi rimprovero, anzi, di non aver provato a tradurlo per l'INCbook, sarebbe stato fondamentale.[/p]
[p]Ma io sì (economista, o almeno laureato in economia), e mi offro volontario per la revisione testi della traduzione (per i termini tecnici-economici) e appoggio la lettura di quell'articolo.[/p]
Tu traducilo e io prometto che lo faccio leggere a 25 persone. E finisco qui il mio OT, ma era sentito l'argomento :D
Ezio:
Non prometto niente, ma lo metto nella lista delle cose da fare
EDIT: Specifico, Pippo. Se hai qualcosa da dirla dilla pure... voglio che questo thread muoia, ma di morte naturale e fra qualche giorno ;-)
Pippo_Jedi:
torno ora e leggo con interesse, aspetto a rispondere sia per essere più fresco, sia per dare la possibilità ad altri di entrare nella discussione che se diventa un dialogo a due becchiamoci nel mugellano (a metà fra l'emilia ed il fiorentino) che si mangiamo due o trenta tortelli col vino e si chiacchiera che si fa prima ;-)
bona!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa