Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (10/23) > >>

Mr. Mario:
Tobias ha l'impressione che ci sia qualcosa che il sovrintendente non sta dicendo loro. Si chiede se sia la presenza di Hamilton a trattenerlo, anche se si augura il contrario.

-Ma così facendo, non sto già annebbiando il mio giudizio?- si chiede dentro di sé. -Meglio seguire il consiglio del sovrintendente, forse.-

Prende da parte per un momento i suoi compagni.

"No-non vovorrei separarmi da voi. M-ma forse sarà più se-semplice dai B-blackburn senza un Miller. Io intanto pa-parlerei c*con mia zia. Ci ri-rivediamo do-domani?"

Antonio Caciolli:
per me ok, sentiamo che dice Mario, ciao

Renato Salzano:
Ok, direi che avete deciso... Tobias dalla zia con Hamilton, e voi due da Lavinia.

Hamilton durante il viaggio verso casa è abbastanza gioviale, anche se noti qualcosa che lo turba in fondo.

Uscite di città e arrivate davanti a una piccola fattoria, abbastanza ben tenuta. Ci sono delle carriole e attrezzi da lavoro appoggiati su quello che rimane di un edificio di legno, in parte danneggiato e consumato da un incendio, ma si vede che è in ricostruzione, anche se il lavoro è iniziato da poco.

Ad accogliervi davanti alla porta è una donna minuta, dai capelli biondi e il viso bello ma con qualche ruga che rivela una vita non semplicissima. Ed è abbastanza giovane, fra i 30 e i 40. Hamilton la saluta e Tobias riconosce la sorella più piccola di Eli, Sarah.

Hamilton fa le presentazioni e una mezz'oretta dopo siete a tavola, in attesa di una cena. E' il momento ideale per parlare, mentre fuori il buio inizia a prendere il sopravvento.

e contemporeaneamente...

Il sovraintendente vi aveva indicato la strada. Mentre uscite, vedete una donna con i capelli neri ma che stanno ingrigendo. E' vestita modestamente, e vicino a lei c'è Lavinia. Vedete anche il ragazzo di stamattina, con degli abiti diversi addosso, e che da come sta salutando con un abbraccio anche troppo lungo Lavinia riconoscete essere Malachia. Poi si gira e inizia ad andare via con fare sicuro e baldanzoso. Notate un pacco vicino alla donna, probabilmente un regalo di Malachia.

Lavinia e la donna vi vedono e rimangono alla porta osservandovi. Lavinia ha uno sguardo strano, ora che la vedete meglio. Il viso è tondo e gli occhi grandi, e ha le movenze di una ragazzina ancora.

... e due ...

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Hamilton la saluta e Tobias riconosce la sorella più piccola di Eli, Sarah.
--- Termina citazione ---

Piccolo dubbio: se lei è la sorella del mio zio/patrigno, come mai Hamilton (suo figlio, giusto?) porta il suo cognome, Miller, invece di quello di suo marito? C'è un marito o i Miller sono solo loro due?

Renato Salzano:
Boh? Magari anche il marito era di cognome miller :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa