Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[CnV] PbF 4 - Ramo di Sunset Valley

<< < (4/23) > >>

Renato Salzano:
[aspettavo Mike in effetti ^_^]

L'uomo appena rialzatosi vi guarda. E' in realtà abbastanza giovane, intuite che lui, l'omone e la ragazza siano tutti più o meno della stessa età, sui 17-18 anni.

Poi dice "Perfetto Cani. Allora nel nome del Signore, date la giusta punizione a chi si infrappone fra se e la ragazza che ha scelto come sua futura sposa, con il consenso della famiglia di lei." dice con una voce sottile, sprezzante, e sicura di se.

Poi dice "Lavinia, ora vieni qui e andiamo dai tuoi, ti riaccompagno a casa. Tranquilla, stavamo solo giocando. E tu Hamilton Miller, non disturbarci più." dice rivolto all'omone.

L'omone è furente, ma guarda voi e sembra calmarsi. Poi da una carezza dolce appena accennata sulle spalle alla ragazza e le dice sottovoce qualcosa. Lei smette di piangere, e sembra rassenenarsi.

Poi si muove verso il ragazzo, allontanandosi dall'omone che la guarda andare via.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]ahia....
--- Termina citazione ---


--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Hamilton Miller
--- Termina citazione ---

Detesto avere sempre ragione... :)

Tobias guarda l'uomo che se ne va con sospetto, al sentire il suo tono di voce, e la ragazza con preoccupazione, ma non gli dice niente. Sono appena arrivati e devono saperne un po' di più prima di dare giudizi, richiesti o meno.

La sua ultima frase però gli fa alzare gli occhi sull'omone e guardarlo con stupore.

"Hamilton Miiller? I-io sono Totobias Miller, ffiglio di Joshua, d-di Honey C-Creek."

Antonio Caciolli:
Wiley

"che spettacolo meraviglioso ... due colossi a confronto" dice Wiley ad Abel. Poi si gira verso Hamilton
"io sono Wiley ... è casa tua questa? facci entrare che ti diamo una mano a riparare la finestra ... e poi penso sia l'ora di smetterla di dare spettacolo in piazza" aggiunge sorridendo

pensa mentre si guarda intorno per questa nuova cittadina che già riserva strane sorprese

Michael Tangherlini:
Abel, sempre silenzioso, ma senza perdere un attimo d'occhio i due ragazzi che si allontanano, impastoia i cavalli e si volta verso Hamilton.
"...e, se per lei non è un problema, signor Miller, vorremmo... sapere cosa sta succedendo, ecco."

-MikeT

Renato Salzano:

Hamilton guarda Tobias con sorpresa, poi risponde, con una voce profonda e chiarissima. "Certo, lo zio Joshua! Benvenuto cugino Tobias... arrivi forse proprio nel momento giusto."

Poi risponde a Wiley, mentre altra gente si presenta alla porta dell'edificio "no, questa è la locale taverna, dove passiamo quegli attimi di riposo prima di ridedicarci al lavoro che il Signore ci chiama a fare. Onorato ovviamente di avere il vostro aiuto per il vetro, ma ... lo riparerò io volentieri." dice con tono pensoso.

Infine aggiunge "Su cosa stia succedendo... beh, è un cosa delicata, forse potremmo parlarne a casa mia, così la zia Sarah potrà salutarti come dovere Tobias"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa