Autore Topic: [S/Lay w/Me] PbF - Personaggi  (Letto 3940 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Personaggi
« il: 2010-05-18 19:43:53 »
Qui i resoconti dei Personaggi e le loro descrizioni.

MikeT
Olaf Eyjafjallajökul O_o
Sono me stesso. Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte.
Sono un giovane guerriero, feroce e temibile, ma i miei capelli sono grigi.


Dove: Le Valli di Ghiaccio sorvolate dalle Navi del Cielo.
Le Valli di ghiaccio ospitano La Guglia di Neve, abitata dalla Nera Signora dei Ghiacci e dai suoi sudditi, uomini di puro ghiaccio. La Signora ha il potere totale sulla regione, e le sue navi solcano i cieli. Pochi osano contraddirla, e ancora meno pensano di poterla combattere.

Perché: Per vendicarmi della mia prigionia da parte della Nera Signora dei Ghiacci.

Mostro:
Ti uccide:
*
*
*
*
Punteggio: *

Amante:
Ti desidera:
*
*
*
*
Punteggio: 1

Match:

Climax:

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Talos
Friedrich Bolas
Sono me stesso.Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte.
Sono un fuorilegge ricercato, indurito e pungente, ma non ho perso la speranza


Dove: Il Deserto di Igai, che non ha una fine.
Il Deserto di Igai è la dimora di tante e nefande creature, antichi popoli e crudeli incantesimi. Può avere mille aspetti, può contenere mille luoghi, e può uccidere in 10 secondi. Le tribù degli scorpioni vivono sotto la sabbia, e alcuni potenti stregoni vagano per queste lande maledette.

Perchè: Salvare la mia sorellastra Sharas, una mezza elementale tenuta prigioniera.

Mostro:
Ti uccide:
*
*
*
*
Punteggio: *

Amante:
Ti desidera:
*
*
*
*
Punteggio: 2

Match:

Climax:

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Airone
Aelimias Boothe
Sono me stesso.Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte.
Sono uno studente, e la mia mente è dotata di saggezza e intuito, ma posso uccidere se necessario.
Ho imparato da Jago Valencian, maestro di trucchi e sciabola, e questa è la mia prova finale.

Dove: La Città dei Ratti, dove i ladri pagano le tasse.
La Città dei Ratti è abitata dalla peggiore feccia del mondo, che qui si riunisce perchè la legge è reato e ogni crimine è un dovere di ogni buon cittadino. Si narra che questa Città abbia un sindaco, ma essendo un buon governante, nessuno l'ha mai visto e agisce nella più fiera celebrazione dei principi della sua Città.

Perchè: Per recuperare la Chiave Dorata di Pardian, che apre ogni porta.

Mostro:
Ti uccide:
*
*
*
*
Punteggio: *

Amante:
Ti desidera:
*
*
*
*
Punteggio: 2

Match:

Climax:
« Ultima modifica: 2010-05-20 20:41:28 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[S/Lay w/Me] PbF - Personaggi
« Risposta #1 il: 2010-05-18 20:11:55 »
I punteggi delle Amanti non erano invertiti? 1 per me, 2 per Mike

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Personaggi
« Risposta #2 il: 2010-05-18 20:22:49 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]I punteggi delle Amanti non erano invertiti? 1 per me, 2 per Mike[/p]

Hai ragione, scusami, ma avevo scritto un punteggio e in Whisper me li sono Whisperati diversi perchè ci stavano meglio lol.

2 per te e 1 per Mike, definitivi XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] PbF - Personaggi
« Risposta #3 il: 2010-05-20 19:41:59 »
Aggiunto il Personaggio di Airone! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: