Archivio > General

[S/Lay w/Me] Altri Setting e altri Archetipi!

<< < (3/6) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]The Western Seas, as clear and dangerous as the eyes of a beautiful woman / The Hydra's Den, among which ravines legends tread / The Limbo, where nobody may live / The Syrial Waterfalls, flowing with a moan / The Magnificent City of Genotha, clean and wondrous on the outside but foul within / The City of Machines, where math rules/ The Dark Forest of Oblivion, where the fairies dwell / The Platinum Spire, house and grave of the last Warlock / The 3000 Years-long Warfront, its soil soaked with blood / The Shadow Temple, in which obscure adepts study the lost arts and virgins die in sacrifices / The Fallen Devil, whose dormant body forms a valley.
--- Termina citazione ---

Proviamo...

Ok, non lo dico più O_o

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Sono un nobile deposto, sono ricco e di grande influenza, ma ho perso il mio potere
--- Termina citazione ---

Consiglierei di togliere "deposto", altrimenti "ho perso il mio potere" viene anticipato.

Emanuele Borio:
Vero, sarebbe meglio che l'avversativo portasse dei cambiamenti all'archetipo ^^

E, Mauro... Vuoi partecipare anche tu? Non dirmi che non ti sono venuti in mente degli archetipi eh... XD

Mauro:
Non ho ancora letto il manuale :P

Comunque sì, ho già scritto Ambientazioni e un paio di Archetipi, e li ho già tradotti in Inglese; li manderò, e magari sfrutterò l'occasione per iscrivermi alla Forgia.

Emanuele Borio:
Mandali qui prima di tutto, che servono anche a me :D

E qualcuno mi traduce in italiano i Setting revisionati da Mike? U_U

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa