Archivio > General

[S/Lay w/Me] Altri Setting e altri Archetipi!

<< < (6/6)

Ezio:
OT

Meme, volevo ringraziarti personalmente, e consegnarti il "Cicciolo d'Oro all'Utenza Attiva" (premio virtuale che vanta una storia plurisecondale. Nel senso che non esiste e me lo sono inventato 6 secondi fa).
Invece di dire "Voglio AP e gioco in prima pagina" ce li stai mettendo. Bravo. Hai capito come funziona il gioco.
Ho scelto questo thread dei tanti simili a caso, ma dovevo dirtelo.

Bravo.
Davvero.

/OT

Emanuele Borio:
Oohh... Il Cicciolo d'Oro dell'Utenza Attiva... :O

Yay! Me lo metto in firma! :P

Mauro:
Avendolo provato, mando il mio contributo:

Luoghi:

Il Lago Specchio, dove le persone dimenticano le proprie sofferenze  ∫ La Maschera di Cristallo, dove nulla è ciò che sembra  ∫ La Foresta Pietrificata, dove le persone si ignorano  ∫ L'Antica Fabbrica, dove la meccanica domina sulla vita  ∫ La Zona Esterna, dove una ragazza è persa  ∫ La Corte del Sole, dopo l'Uccisione della Regina  ∫ La Corte della Luna, in attesa del suo Re  ∫ La Corte dell'Eclisse, che piange il suo Principe   ∫ Il Palazzo della Memoria, nelle cui Sale tutto è ricordato, e tutto è dimenticato  ∫ Le Sale delle Vita, dov'è data la morte  ∫ La Città Perduta, spezzata dalla Guerra Civile  ∫ Il Pianeta Verde, il cui Re è stato spodestato  ∫ Sotto le Pioggie Infinite  ∫ La Sala da Ballo, dove sembra che tutti si divertano  ∫ Le Verdi Terre, dove il Sole splende sopra una minaccia incombente (prossimo luogo!)

Personaggi:

Sono un giovane uomo, piacente e capace, ma non oso aprire il mio cuore  ∫ Sono un Principe dei Demoni, un Regno sotto il mio comando, ma anelo il calore umano  ∫ Sono il figlio della Luna, benedetto dai suoi doni, ma non potrò più rivederla  ∫ Sono l'Araldo del Sole, forte del suo splendore, ma il mio tocco brucia la vita  ∫ Sono un vagabondo, conoscitore delle terre, ma nessuno si fida di me

Locations:

The Mirror Lake, where persons forget their sorrows  ∫ The Crystal Mask, where nothing is as it looks like  ∫ The Stone Forest, whose inhabitant disregard each other  ∫ The Ancient Factory, where mechanics rules over life  ∫ The Outer Zone, where a girl is lost  ∫ The Sun Court, after the Slaying of the Queen  ∫ The Moon Court, waiting for his King  ∫ The Eclipse Court, mourning his Prince  ∫ The Memory Dome, in which Halls all is retained, and all is forgot  ∫ The Halls of Life, where death is spread  ∫ The Lost City, broken by Civil War  ∫ The Green Planet, whose King was overthrown  ∫ Under the Unending Rains  ∫ The Dancing Hall, where it seems everybody is enjoying themselves  ∫ The Green Lands, where the Sun shine over an impending threat (next location!)

Characters:

I am a young men, attractive and skilled, but I don't dare to open my heart  ∫ I am a Demon Prince, a Kingdom under my rule, but I crave human warmth  ∫ I am the daughter of the Moon, blessed by her gifts, but I'll never be able to see her again  ∫ I am the Herald of the Sun, strong with his brightness, but my hands burns the life  ∫ I am a waylander, knower of the lands, bu no one trust me

Emanuele Borio:
Bravo! Prendete esempio!

Appena Ron dà il suo regale consenso, le aggiungo alle altre ^^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Appena Ron dà il suo regale consenso, le aggiungo alle altre
--- Termina citazione ---

Non dimentichi qualcosa? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa