Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Avvistamenti di Personaggi Illustri

<< < (3/5) > >>

Mirco:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]Sono ovviamente in inglese/americano, quindi bisogna avere l'orecchio :)
--- Termina citazione ---

non speravo altrimenti :D

--- Citazione ---Hanno sostituito la (noiosissima e piena di pubblicita') radio nei miei tragitti da e per il lavoro.

Se vivessi a Roma avresti Radio Rock :wink:

--- Citazione ---
Tra i piu' facili da seguire (IMO) dal punto di vista della comprensione della lingua ci sono i Sons of Kryos e Paul Tevis.

Trovati e abbonati. Sono più che comprensibili.. tocca vedere quanto sono noiosi :D

Grazie!

Renato Ramonda:
Personalmentetrovo pochissimi dei podcast che seguo (e son parecchi) solo raramente noiosi: non varrebbe la pena di seguirli :)

Ovviamente va a gusti. Io trovo mortalmente noioso il calcio... e mi e' capitato di NON annoiarmi guardando una partita di snooker senza nemmeno sapere le regole. Quindi, Your Mileage May Vary :-D

Moreno Roncucci:
Leonardo, puoi aggiornare il post iniziale con i nomi chiariti dopo?  (io forse ne avrei altri da aggiungere, ma sto scrivenda da un PC senza audio. Appena posso contribuisco)

Leonardo:
Fatto! :D

Mi sono appena reso conto che mi ero perso alcuni autori... anche perché alcuni di essi non dicono proprio il nome! :) Quindi chi li ricoscesse a vista è incoraggiato ad aggiungerli.

A 6:48 compare una ragazza che si presenta solo per nome. Mi pare che dica di chiamarsi Julie... ma l'esatta "traslitterazione" del nome è difficile da stabilire a voce. Esiste la possibilità che si tratti di Julia Bond Ellingboe (Steal Away Jordan)?

Mi rispondo da solo... la voce non sembra corrispondere a quella che si sente in una delle interviste a Julia Ellingboe da parte di Theory from the Closet.

Renato Ramonda:
AFAIR Julia Ellingboe non e' nel video... e la riconosceresti, perche' e' una gran bella ragazza di colore, con le treccine :)

(e non fatevi idee, e' sposata ed ha due figlie IIRC) :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa