Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Avvistamenti di Personaggi Illustri

<< < (5/5)

Leonardo:
GenCon 2008, Part 1 sul Blog di John Harper contiene alcune foto scattate a GenCon con relative didascalie. Da sottolineare la famiglia Tuovinen al completo!

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]3:53 Danielle Lewon, autrice di "Kagematsu"
--- Termina citazione ---

E moglie di Paul Czege

Moreno Roncucci:
Già che si parlava di Julia Bond Ellingboe (Julia Bond è il nome e cognome da nubile, Ellingboe è il nome del marito. Svedese o danese, mi pare), stasera cercando una vecchia intervista a Baker e Clinton Nixon nel Blog di Emily Care Boss e Meguey Baker, ho trovato questi due link:

22 febbraio 2006: una vicina di casa di Meg (appassionata di Buffy) le chiede di insegnarle a giocare Buffy RPG. Lei le propone invece Buffy-PTA. La vicina è Julia.

18 ottobre 2006 (otto mesi dopo) Emily parla dei playtesting che stanno giocando del primo gioco di Julia, Steal Away Jordan

Steal Away Jordan esce alla Gen Con 2007, dopo alcune critiche il testo viene rivisto e chiarito in una nuova edizione in ottobre (senza alcuna modifica nelle regole), e agli Indie Awars 2007 (votati quest'anno) arriva terza come "miglior gioco" e seconda come "gioco più innovativo" a soli 5 voti dal primo...   :shock:

Evidentemente, "attirare nuovi giocatori" non basta: bisogna fargli subito creare nuovi gdr prima che vengano "contaminati" da abitudini parpuziane...   :lol:

Un altro post interessante: la descrizone del gruppo di gioco di Vincent, Meg, Emily, Julia, e Joshua e il loro background (e del perchè i loro giochi sono così  8)  ): A Lineage

Infine, l'intervista a Clinton R. Nixon e Vincent Baker che stavo cercando. Volevo postarla perchè a differenza delle altre non è tanto imperniata sui loro giochi quanto sulla loro vita privata, e quindi ho pensato si intonasse bene con questo thread su "che faccia hanno"...   :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa