Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Fenomena

<< < (3/7) > >>

Diegus:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]The One Ring, gioco inglese ma ad opera dell'italianissimo Nepitello, sembra promettere un prodotto coerentemente SIM (almeno nelle premesse e dal poco che ho potuto osservare).[/p]
--- Termina citazione ---

QUESTO è interessantissimo, invece.

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Preferirei di gran lunga vederlo inaugurare la giovinezza dei design NW italiani[/p]
[p]?[/p]

Chiedo venia XD
Mi scordo sempre di Elar! >_

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Mi scordo sempre di Elar! >_

Iacopo Frigerio:
Gnam!!! (sì sì Moreno, butta in pattumiera, questa se lo merita :-D)

Claus Cabrini:
Ne vengo da Lucca dove assieme a Ravendeath, Kagematsu e Shock ( Coyote, Narrattiva e Janus, piu' equo di cosi... :D ) ho acquistato anche Fenomena...

Non potevo resistere, l'edizione valigetta ha il suo fascino ed il contenuto e' decisamente curato. Per il prezzo di 25 euro hai: valigetta, due manuali di 70 pagine circa che rispettivamente contengono regolamento e avventure, poi c'e' la spilla, le cartoline, tre cristalli e le pillole da ritagliare. Per chi e' appassionato di giochi da tavolo come me e' una bella presentazione.

Sfoglio le regole... ma... questo e' un crunch del Solar System! Non mi sembra ci siano le chiavi, un paio di altre modifiche qui e la...

Controllo se cita Solar System da qualche parte ma mi sembra proprio di no. Non ho avuto tempo di leggere il manuale con maggiore attenzione, ma gia' dalle prime fasi del regolamente la somiglianza e' palese.

Qualcun altro ha acquistato il gioco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa