Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari
[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco
Michael Tangherlini:
Scuoto la testa: non devo lasciarmi coinvolgere dalle sue moine! "Non tentarmi, p****na! Come vorresti rimediare? Sentiamo, fammi ridere! Rimedia: restituiscimi ciò che era mio e che mi hai tolto con la prigionia! Rimedia: restituiscimi l'affetto dei miei cari, che ho visto marcire assieme a me nelle celle! Rimedia: restituiscimi la mia vita passata! Puoi?"
-MikeT
Emanuele Borio:
La Regina torna a sorridere "Posso questo e altro, non temere. Ogni tuo desiderio diverrà realtà, se vorrai stare con me. Riporterò in vita i tuoi cari, e donerò a te e a loro eterna giovinezza per risarcirti del tempo passato e perduto nelle mie gelide segrete. Avrai da me tutto ciò che vorrai, finanche il mio corpo. TI prego, porta il tuo calore in questo mio regno congelato!".
Michael Tangherlini:
"Riportare in vita i miei cari? Questo non è possibile! I morti non tornano dalle tombe, e se succede è solo per opera di una qualche immonda necromanzia! A nessun costo ti permetterò di profanare le loro tombe!" urlo.
-MikeT
Emanuele Borio:
La Regina ti squadra, come se non fossi un nemico, bensì un amabile animaletto "Ma caro, è immensamente facile ripristinare la vita degli uomini, e non è necromanzia, nè tantomeno illusione, è come scongelare un lago ghiacciato. Se per anni la sua superficie è stata morta e immobile, una volta scongelato ritornerà vivo e brulicante di pesci. Io per farmi perdonare sono disposta anche a scongelare il mio regno, lo sai...".
P.S.: Aggiungo la spiegazione del Match nel Topic di Organizzazione, visto che si comincia a sentire odore di Match.
Michael Tangherlini:
"Perché mi stai offrendo tutto questo? Tu... tu... lurida scrofa, mi stai tentando con le tue moine, ma non ci riuscirai! Io ti ucciderò!" urlo, protendendomi contro di lei, arma pronta a fendere l'aria per trafiggerla, o, ancora meglio, mozzarle la testa lì dove si trova.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa