Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Meme&MikeT - Gioco

<< < (3/5) > >>

Emanuele Borio:
La Signora sorride tristemente nelle sue stanze, e si sporge dalla finestra "Perchè sei così aggressivo? D'altronde non mi è parso di essere stata ostile. VIeni nel mio palazzo, e ti prometto che non ti sarà fatto alcun male".

Michael Tangherlini:
"Ma io non prometto di non farne a te!" urlo, scendendo dalla quadriga. Carezzo sulla testa i miei quattro orsi polari (Hugin, Munin, Wotan e Loki), assicurando loro di tornare presto, impugno la mia ascia ed entro correndo nella Guglia, sicuro di me stesso e del fatto che quella maiala della Nera Signora avrà teso per me mille tranelli.

-MikeT

Emanuele Borio:
La sala ti accoglie, gelida e silenziosa, con tutti i sudditi che ti guardano senza dire una parola. La Nera Signora è sempre bellissima, immobile nella glaciale eternità, e spalanca le braccia, per accoglierti "Sei tornato infine, per tanto ho atteso questo momento. Vieni da me, e potremo finalmente chiarire le nostre motivazioni".

Michael Tangherlini:
Rimango di ghiaccio, immobile, la mano tesa pronta a vibrare il colpo mortale su chiunque mi si avvicini.
"Chiarire? Chiarire cosa? Non c'è nulla da chiarire! Tu, vile cagna, mi hai fatto prigioniero con un pretesto, accusandomi di un crimine mai commesso! Come hai potuto?!"

-MikeT

Emanuele Borio:
La Regina assume uno sguardo triste, quasi sull'orlo del pianto, e in te si forma quasi per magia un sentimento che senti non appartenere a te. Oltre all'odio, la sete di vendetta e il disgusto, provi anche pena per lei. Che il suo sguardo sia capace di simile incanto? Con al voce da gattina ferita, una voce che fa piangere il cuore, ti dice "Perché mi tratti così? L'ultima volta ho sì sbagliato, te lo concedo, ed è stato un mortale errore. Permettimi di rimediare, ti prego...".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa