Autore Topic: [S/Lay w/Me] Cercasi traduttore AP  (Letto 3837 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi traduttore AP
« il: 2010-05-17 17:51:05 »
Ecco, ho detto a Ron dei miei Actual Play, e vorrei che qualcuno più ferrato di me mi aiutasse a tradurli.
Chi si offre?
Ovviamente chi lo farà verrà citato come traduttore(se vuole), quando li posterò su The Forge ^^

Inglesi e affini, fatevi sotto!

P.S.: gli Actual Play in questione sono quelli che ho postato di recente, e non mi serve una traduzione perfetta, solo decente ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 2010-05-17 17:57:56 »
Io mi offro come correttore e revisore!  (sì, mi piace segnalare gli errori nel lavoro degli altri...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2010-05-17 18:05:54 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Io mi offro come correttore e revisore!  (sì, mi piace segnalare gli errori nel lavoro degli altri...  ;-)[/p]

Ma, ma... E tradurre no? :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2010-05-17 18:25:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma, ma... E tradurre no? :P

.. NON mi piace invece lavorare!  :-)

Poi dopo mi trovano gli errori...  :-(
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #4 il: 2010-05-17 18:46:14 »
Posso farlo io, però avrò sicuramente bisogno di:

A) Tempo.
B) Uno che revisiona il testo in modo estremamente paziente.
Come premetto ogni volta che devo mandare un email lunga in inglese. "I make a lot of error in my first language, in English I can do only a worse work."
« Ultima modifica: 2010-05-17 18:50:34 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2010-05-17 18:53:51 »
LoooooooooooL!

Malvagio...

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #6 il: 2010-05-17 19:00:14 »
Pur con le stesse condizioni di Trevor posso offrirmi anch'io. E in effetti a dividersi il lavoro può essere un'ottimizzazione!

Comunque potresti mettere un breve elenco dei termini del regolamento per chi non ha il manuale? (Magari c'è già e non ho visto :\\ )
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #7 il: 2010-05-17 19:01:40 »
Ma tu studi lingue e hai pure un inglese abbastanza buono da giocare con Tobias!
Ottimo, lascio tutto nelle tue mani!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #8 il: 2010-05-17 19:10:02 »
D'oh, punk'd :°°D ok, ci proverò!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2010-05-21 00:11:45 »
Qualcun'altro oltre al prode Fabio che si offre per l'Eroica impresa? U_U

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #10 il: 2010-05-21 00:16:00 »
Io intanto mi scuso per un certo ritardo, tra altri post e uno scritto oggi non mi sono mosso sulla traduzione da due giorni. Vedrò almeno il primo AP di farlo in questi giorni e poi sottoporlo a randellate revisione :°

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2010-05-21 00:17:27 »
Grande! ^^

Io intanto ne posto altri 5-6 di quelli che ho giocato via Chat negli ultimi 4 giorni ^^
Riempiamo il Forum Adept Press di AP!!! YEAH!!!

Fabio Airoldi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2010-05-21 10:55:07 »
Se hai bisogno di AP in inglese, il nostro PbF possiamo giocarlo direttamente in lingua d'Albione.

Se preferisci di no, un po' di traduzione la posso fare anche io, mi piace tradurre.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2010-05-21 17:52:53 »
Eheh... Il giorno che giocherò un PbF in inglese... Beh, boh... Non mi viene un proverbio, ma non è questo XD

Quanto alla traduzione, se vuoi unirti... Yay! Grazie! ^^

La cosa più importante è probabilmente tradurre il mio primo Actual Play(quello con allegata la recensione e la spiegazione), poi si vedrà ^^

Fabio Airoldi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2010-05-21 19:12:30 »
Ok. Direi che la cosa migliore è dividersi l'AP, ognuno traduce la sua parte, poi ognuno revisione quella altrui.

Se Tozzie mi dice il punto da cui posso cominciare...  prendo volentieri un po' di stacco dal francese.

Tags: