Autore Topic: Giochi che si vendono da soli  (Letto 7113 volte)

Giochi che si vendono da soli
« Risposta #15 il: 2010-05-18 12:38:33 »
Va beh, dai... allora morderemo le chiappe a Grifone.
E non giocheremo mai ai suoi live.
Mi sembra equo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-05-18 12:54:18 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]morderemo le chiappe a Grifone.

Eeeew!

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-05-18 13:05:18 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Parpuzio!

Ma no, i thread nuovi sono a disposizione di tutti!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #18 il: 2010-05-18 13:12:40 »
Io sono passato allo stand verso le 14 e dopo la mia spesa di 4 volumi era rimasto ben poco.

Per rispondere a Lapo:
- Naoniscon è una convention a Pordenone, in Friuli, dedicata a giochi e fumetti, credo la con più grande della regione, dura solo 1 giorno ma c'è parecchia gente.
- Credo che grifone intendesse 20 in tutto, anche se la mia è solo una impressione.
- Il negozio suppongo sia sempre lo stesso
- Io ho preso polaris, cani, AiPS, esoterroristi, ho visto che c'erano NCaS e NPiS. Altri non mi pare che non ce ne fossero, ma può essere che al mio passaggio fossero già finiti o che li dovessero rimettere sul banco

Mitico Non Perdere Il Segno!

« Risposta #19 il: 2010-05-18 13:13:58 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Eeeew!

Hey, siamo coyotes...
Abbiamo 2 nature:
questa

e...

questa
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #20 il: 2010-05-18 13:20:38 »
(P.S: Vito è quello sdraiato con la canottiera bianca...)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-05-18 13:32:50 »
(io sono nella foto, ma sotto il bancone)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-05-18 13:33:48 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p](P.S: Vito è quello sdraiato con la canottiera bianca...)[/p]

Tu sei quello moro che gli tocca il sedere? XD
« Ultima modifica: 2010-05-18 13:34:16 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

« Risposta #23 il: 2010-05-18 13:34:41 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Tu sei quello moro che gli tocca il sedere? XD

Azz, mi hai beccato...

Diegus

• Membro
  • In adversa, ultra adversa.
    • Mostra profilo
    • Alessio Sakara
« Risposta #24 il: 2010-05-18 14:50:00 »
Allora da oggi in poi khana è il mio amico del cuore e divento gay dichiarato!
Diego Barretta

« Risposta #25 il: 2010-05-18 14:54:48 »
Ah... si chiama "cuore"? me lo segno...

« Risposta #26 il: 2010-05-18 17:06:07 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite][p]- Naoniscon è una convention a Pordenone, in Friuli, dedicata a giochi e fumetti, credo la con più grande della regione[/p]

Confermo, è decisamente enorme. Credo che sfrutti pesantemente la vicinanza col popoloso Veneto, perché altrimenti una tale massa di gente a Pordenone è inspiegabile.

Ivano P.

• Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
« Risposta #27 il: 2010-05-18 19:31:34 »
Citazione
- cosa'è un Naoniscon?

Visto che l'avevo spiegato relativamente poco tempo fa in un topic apposito non ho pensato di rispiegarlo.
Ok, essere un po' criptico con messaggi che penso desteranno interesse lo trovo simpatico :p

Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^
Visto che la prima persona a far demo al Safarà di Indy sono io, poco saggio mordere le mie delicate natiche :p
Anzi, venite a fare un livetto mio e poi mi fate un bell' actual play, su su!

A PN c'è un tessuto ludico molto florido, la Naoniscon attira gente da Padova a Trieste da sempre praticamente.
Fa conto che gli sparpagliati giocatori delle mie zone (confine veneto-friuli) vanno TUTTI a PN a rifornirsi.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-05-18 20:04:11 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^

Ecco, branco di "gente che si lamenta che dalle sue parti non gioca nessuno a questi giochi", è così che si fa!  New-Market-Fan-Mail! :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-05-18 20:26:32 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]Per il resto ok ho confuso conigli con coyote (inquietante) ma avete un intero nuovo mercato grazie a me ^^
Visto che la prima persona a far demo al Safarà di Indy sono io, poco saggio mordere le mie delicate natiche :p
Anzi, venite a fare un livetto mio e poi mi fate un bell' actual play, su su!

Bene, allora vuol dire che invece di moderti le chiappe ci mostreremo a te con l'altra natura, ok?
Quanto al livetto se passo di lì hai un diritto bonus :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: