Postate qui il vostro Spasimante!
Giocatore: Meme
Spasimante: Paolo.
Sono un ragazzo di 21 anni, e mi sono trasferito in questa città dopo che mio padre è morto, quasi 4 anni fa. Vivo da solo, vicino all'università, ma la casa di mia madre è comunque a Roma, a 10-15 minuti di macchina dal bilocale in cui abito con Lello, il mio coinquilino, e negli anni, mio migliore amico. Studio giornalismo e storia del cinema, e non so bene cosa voglio fare nella mia vita, magari il giornalista, o il fotografo, o l'attore, o il regista, che cazzo ne so... Ho incontrato Angelica all'uni, e da allora la mia vita è cambiata.
Molto Bravo a: Scrivo molto bene, sono veloce, sintetico e pungente, tranne che al computer.
Faccio Schifo a: Usare il Computer, non capisco una mazza di programmi e quant'altro, tranne che a navigare su Internet(Unsafe!).
Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di sè: 3
Stanchezza: 0
Amore: 0
Legami:
-Mia madre, che mi ha sempre voluto bene, e soffre a vedermi sperso in questo mondo ostile.
-Laura, la mia ex. Ci siamo lasciati per la distanza, ma ora è tornata a vivere a Roma, e io non mi sento sicuro a iniziare un'altra storia, soprattutto ora che conosco Angelica.
-Lello, il mio migliore amico, pensa che Angelica mi stia rovinando la vita, e per questo mi sto allontanando da lui, cosa che aumenta il disgusto che provo per me stesso.