Archivio > General
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
Matteo Stendardi Turini:
Ah, ah!
Sì, comunque sembra talmente fico e comodo per il play by chat, che prima o dopo la promiscuità raggiungerà livelli disumani, e tutti ci saremo accoppiati con tutti.
Polpaccio:
Ragazzi se vi volete accoppiare con me tenete conto che ho frequenti pruriti alla schiena e debbo stare con essa al muro...XD
OT a parte, per partire preferirei farlo con chi conosce il gioco e sa spiegarmelo, tenendo conto che i miei orari mi impongono di poter partecipare solo la notte.
adam:
stavo per fare un intero post dove spiegavo che io potrei essere disponibile per una partita ogni tanto, solo utilizzando esclusivamente termini esplicitamente sessuali. Per fortuna mi sono fermato :|
però né domani né mercoledì posso, quindi per adesso nisba.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ah, ah!
Sì, comunque sembra talmente fico e comodo per il play by chat, che prima o dopo la promiscuità raggiungerà livelli disumani, e tutti ci saremo accoppiati con tutti.
--- Termina citazione ---
ASD
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]OT a parte, per partire preferirei farlo con chi conosce il gioco e sa spiegarmelo, tenendo conto che i miei orari mi impongono di poter partecipare solo la notte.
Beh guarda, io ormai lo so spiegare a memoria, con gli occhi chiusi, e voce robotica, dopo 7 persone che riprogrammo. Solo la notte eh? Figo! Che ne dici di adesso?(so che suona improvviso ma io ora ci sono, altrimenti domani notte XD)
Ah, nel caso:
-MSN: osilon@hotmail.it
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perchè sono uno psichiatra molto bravo
Si dice "Bravo Psichiatra™".
Per me si rimanda minimo a Giovedì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa