Archivio > General
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
Francesco Berni:
perchè sembra che ci sia la fila per uno psichiatra molto bravo °A°
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Memuccio ci sono anche io!!!
Io potrei domani (nel pomeriggio sul presto, che alle 17.30 devo lavorare) o mercoledì.
--- Termina citazione ---
Ok, vedrò di svegliarmi in fretta :D
verso le 3 mi collego, e in un'ora ce la si fa a finire ^^
Skype testuale va bene ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]PS: fighissima idea :)
Grazie, mi piace assai, così insegno e divulgo un gioco figo e mi diverto, contemporaneamente a farmi le ossa in un modo incredibile, con una cosa come 20 partite alla fine :D
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]perchè sembra che ci sia la fila per uno psichiatra molto bravo °A°
Perchè sono uno psichiatra molto bravo XD
Polpaccio:
Allora mi aggiungo anche io, così cerco di realizzare il transfert fra medico e paziente. XD
Non ho il manuale e non so giocare quindi rientro nelle 2 ore... La parcella è la stessa?;-)
Matteo Stendardi Turini:
Be', ma a 'sto punto non converrebbe accoppiarci fra noi (sì, come le lumache °-° )?
Io, per dire, ho letto il manuale, anche se non ho mai provato una partita; se qualcun altro lo ha letto a sua volta ma è verginello come me, tanto vale provarlo assieme, anziché intasare Meme, no?
Emanuele Borio:
Ragazzi, è uguale, ma se volete accoppiarvi, vedrò di farlo io, magari con quelli che l'hanno già provato con me ^^
Tipo Tozzie e Adam hanno preso il diploma da psichiatri oggi XD
Comunque non vi preoccupate, che non mi intasate, anzi, mi date una mano a divertirmi e a formare una mia esperienza ludica ^^
Due al giorno li reggo volentieri, o anche solo uno al dì. Se non potete aspettare, accoppiatevi!(sembra uno slogan promiscuo/divino O_o).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa