Archivio > General

[S/Lay w/Me] Actual Play e Recensione

<< < (4/4)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]si potrebbe avere qualche commento su quanto, secondo te, questo gioco funzioni bene "a distanza" tipo via forum o chat?
--- Termina citazione ---


--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Pregi:
-Hai tempo per pensare, e scrivendo vengono periodi grammaticali migliori
-Puoi quando vuoi
-Giochi con gente in Portogallo :D
Difetti:
-Non vedi la persona in faccia.
-Scrivere e non parlare fa perdere l'enfasi(si tenta con le Emoticon ma non è facile.
-MSN fa schifo.
--- Termina citazione ---

Confermo quanto detto da Meme, a parte che l'enfasi, almeno nella nostra partita, credo si sia sentita: l'Amante è venuta decisamente figa (doppio senso assolutamente voluto), e la storia risultante sicuramente godibile; ora aspetto la prossima puntata, quando Meme sarà Tu io sarò Io (belle queste frasi che sembrano ovvie o assurde, ma non lo sono).

In particolare, confermo che MSN è MALVAGIO. Ancora adesso Meme e io non riusciamo a vederci, nonostante entrambi abbiamo inserito il contatto dell'altro.

Rev.Hyperclit:
Trust.
Skype is the best.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]Trust.
Skype is the best.[/p]
--- Termina citazione ---

+1

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Consigliatissimo, e suggerisco agli amici di Janus o di Narrattiva di prendere in seria considerazione la possibilità di tradurlo per crearne una sorta di manualino low budget da vendere a poco per chi vuole provare la roba indie: è semplice ed immediato.
--- Termina citazione ---


Ah, a proposito: se qualcuno vuol pubblicare questa roba in italiano, mi offro come responsabile della traduzione. Perciò, contattatemi. Pubblicare uno S/Lay w/Me italiano senza contattarmi equivale a una dichiarazione di ostilità nei miei confronti con conseguente perdita del saluto da parte mia. Siete tutti avvertiti.

Emanuele Borio:
ASD.

A voler esagerare, traducendo con Font 30 e margine di 10 cm, verranno 12 pagine se va bene :D
Roba da 5 euro. Sai che figata?

Nel caso, mi offro per sparare 12 demo al giorno alla prossima fiera! :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa