Grazie per i consigli!

Non sapevo della faccenda della dogana italiana :roll:
Avevo già messo in conto di fare un acquisto triplo (TSOY, Sorcerer e Polaris), però pensavo anche di testare IPR con un primo acquisto singolo..
Sapevo di Lulu ma non di Leisuregames.
Con Lulu -sulla carta- risparmio una decina di euro, però credo che le tempistiche siano molto più dilatate (20 giorni?). Questo è male perchè tra 20 giorni non avrò tempo da dedicargli :cry:
Leisuregames sicuramente a prima vista è quello che da meno fiducia dei tre, l'ideale sarebbe avere un amico che vive a Londra

Però c'è una cosa fantastica: vendono la *prima edizione* di TSOY a soli 5 pounds! In totale con 7 euro circa me la cavo, e direi che è un ottimo modo per testare l'efficienza di questi signori. Dicono che con 4-5 giorni lavorativi spediscono in Europa.
Ulteriore domanda: ogni volta che vedo scritto "Visa" posso sottintendenre che va bene anche la carta Postepay?
Per quanto riguarda TSOY, conosco le edizioni CC e stimo infinitamente Nixon per questo. Oltre a meritare l'encomio per l'apertura mentale, è anche un'ottima operazione commerciale.
C'è da dire però che il materiale che si trova in giro non è completo, manca gran parte della descrizione del mondo di Near, da quello che ho capito (datemi conferma). Ci sono le -bellissime- meccaniche, ma non l'ambientazione, ed il sistema di secrets e keys impone di conoscerla.
E poi cmq il mio acquisto è un "grazie" al signor Nixon

PS (per chi ne sa qualcosa): che fine ha fatto Clinton? Il Forum dei suoi giochi su The forge è chiuso e su StoryGames non ho visto suoi interventi recenti...
Ho letto da qualche parte che ha deciso di prendersi una pausa dal giro.. speriamo non sia come la pausa di riflessione delle donne :lol: