inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Solar System] Werewolf: the campaign

<< < (4/12) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Quoto Meme. La chat vocale è untr****o, per il semplice fatto che ci si parla sopra continuamente. L'ideale, secondo me, sarebbe avere due finestre di chat testuale: una per la sola fiction e una per il metagioco (così non si deve scrollare un quarto d'ora per ripigliare l'ultimo avvenimento dopo una discussione sul crunch). Esistono piattaforme che supportino ciò?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Un bel Wave no?
Pregi del Wave:
-In Real Time
-Duplici scene, così nessuno ha tempi morti.
-Registro completo degli avvenimenti.
-Possibilità di avere sottomano PG e Crunch, nonchè Dice Roller.
-Un'unica struttura per scene, Out Of Game, PG, Crunch, Chiacchierate.
-Possibilità di installare il Notifier, per sapere quando arriva un nuovo messaggio.[/p][p]Volete mettere? U_U[/p]

Il Wave è meno rapido e immediato della chat testuale, mi sembra. :-/

Dr. Zero:
uh. io ho solo un problema.... il mio collegamento internet parte alle ore 22.00

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]Il Wave è meno rapido e immediato della chat testuale, mi sembra. :-/[/p]

Sì, questo è vero, nell'immediato, ma il Wave può anche essere giocato come un quasi PbF, e quindi lasciando un commento quando si vuole, organizzarsi per esserci tutti contemporaneamente, si possono giocare X scene contemporaneamente, ecc...

Ma anche Chat testuale va bene, per quanto chi non gioca come giocatore attivo IMHO si rompe le balle, ma me ne frego, io sono Guida MUHUHAHAHAHAHA!

@Thomas
Don't worry. I'm in ad libitum.

Matteo Suppo:
Sono profondamente contrario a fare due scene contemporaneamente.

[ulist][*]La guida non è ubiqua.
[*]Se sto giocando da una parte non faccio il tifo dall'altra.
[*]Se sto giocando da una parte non faccio attenzione dall'altra.
[/ulist]

@Dr. Zero. Tutte le sere dalle 22 quindi?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Sono profondamente contrario a fare due scene contemporaneamente.[/p][ul][li]La guida non è ubiqua.[/li][li]Se sto giocando da una parte non faccio il tifo dall'altra.[/li][li]Se sto giocando da una parte non faccio attenzione dall'altra.[/li][/ul]

Su Wave si può fare. Passo, scrivo, scrivo nell'altra, torno a cazzeggiare, squilla il notyfier, torno, scrivo, vado.
Ovvio sarebbe meno real time ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa