inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Solar System] Werewolf: the campaign
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Quoto Meme. La chat vocale è untr****o, per il semplice fatto che ci si parla sopra continuamente. L'ideale, secondo me, sarebbe avere due finestre di chat testuale: una per la sola fiction e una per il metagioco (così non si deve scrollare un quarto d'ora per ripigliare l'ultimo avvenimento dopo una discussione sul crunch). Esistono piattaforme che supportino ciò?[/p]
--- Termina citazione ---
Banalmente un qualsiasi client irc aperto in duplice copia.
Trevor Devalle:
Solo che in chat non è un delirio di lentezza?
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Solo che in chat non è un delirio di lentezza?[/p]
Quoto. Io proverei con skype. Tanto siamo due tavoli da quattro alla fine.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Quoto Meme. La chat vocale è untr****o, per il semplice fatto che ci si parla sopra continuamente. L'ideale, secondo me, sarebbe avere due finestre di chat testuale: una per la sola fiction e una per il metagioco (così non si deve scrollare un quarto d'ora per ripigliare l'ultimo avvenimento dopo una discussione sul crunch). Esistono piattaforme che supportino ciò?[/p]
Un bel Wave no?
Pregi del Wave:
-In Real Time
-Duplici scene, così nessuno ha tempi morti.
-Registro completo degli avvenimenti.
-Possibilità di avere sottomano PG e Crunch, nonchè Dice Roller.
-Un'unica struttura per scene, Out Of Game, PG, Crunch, Chiacchierate.
-Possibilità di installare il Notifier, per sapere quando arriva un nuovo messaggio.
Volete mettere? U_U
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Solo che in chat non è un delirio di lentezza?[/p]
[p]Quoto. Io proverei con skype. Tanto siamo due tavoli da quattro alla fine.[/p]
La Chat vocale viene difficile in 3:
-Ci si parla sopra.
-Lag Convulso.
-Lentezza madornale.
-Non si gioca se non ci sono tutti.
-Tempo continuato.
-Difficoltà di comprensione.
-Impossibilità di parlare a alta voce dopo le dieci di sera(i miei mi dormono a 3 metri di distanza)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa