Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: chi c'è per un PBforum?

<< < (2/4) > >>

Mauro:
Quanti giocatori accetti?

Renato Salzano:
Uhmm... io ci proverei, anche se preferisco che qualcuno mi svergini all'unsafe dal vivo :)

Marco Amicone:
Se non siete già in tanti, potrei propormi anche io?

Da un po' di tempo ho una malsana voglia di provare questo gioco, ma giocarlo dal vivo non sarà una cosa da tempi brevi, quindi diamine, finché ho la voglia meglio sfruttarla, no (e pentirsene)?

La modalità estrema mi sa che la passo, in caso preferisco tenermela dal vivo, ma vediamo...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Quanti giocatori accetti?[/p]
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Penso che 2-3 giocatori siano "il giusto".

e, ripeto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Lascio il thread aperto per qualche giorno, così non "premio" solo i superveloci. ^_-

Alla fine resteranno solo i più motivati a farsi malmenare da quella ******* ******* (ma anche ***** schifosa) di Angelica. ^_-

Emanuele Borio:
A me piacerebbe davvero provare il gioco, anche senza per forza Angelica, proprio mi piace il gioco. Se devo fare Angelica, mi piacerebbe, ma la modalità Extreme preferisco tenermela per quando saremo dal vivo, è decisamente unsafe e voglio godermela guardandoti in faccia :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa